Visualizzazione stampabile
-
lo scrivo anche qui...
problema....
non so se lo facesse anche prima, mi è successo già due volte che all'avvio della fotocamera, compare la schermata verde invece dell'immagine ripresa dalla fotocamera, tornando indietro compare la home, ma se riotrno alla fotocamera, stesso risultato. Succede a qualcuno di voi?
P.S. Il telefono è rootato con l'ultimo firmware ufficiale (non quello con "problemi")
-
@nipponiko
Se può farti stare meglio anche il mio soffre della fotocamera dell'incredibile hulck:)
Con entrambi i firmware,il problema é visibile ambe due le rom,il prossimo aggiornamento dovrebbe sistemarla.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
per chi avesse problemi volevo segnalare una procedura automatica x effettuare root, scaricate il file (
motochopper BY djrbliss on droidrzr.com.zip), collegate zp980, debug attivato ed clikkare su run.bat , premere un tasto qualsiasi ed il gioco è fatto!!!
Fantastico ha funzionato alla grande grazie
-
Quote:
command0
Se può farti stare meglio anche il mio soffre della fotocamera dell'incredibile hulck :)
Con entrambi i firmware,il problema é visibile ambe due le rom,il prossimo aggiornamento dovrebbe sistemarla.
speriamo sia realmente così, per quanto riguarda il trasferire file di grandezza superiore ai 4 giga nella sd o nella memoria del telefono, avete metodi particolari? Io ho provato formattando in tutti i modi ma lo zp980 riconosce solo fat32 che ha i limiti di cui sopra. :(
-
Partiziona la sd qui un video,https://www.youtube.com/watch?v=DJjZ...e_gdata_player
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
pippomrt
Fantastico ha funzionato alla grande grazie
sicuro che funzioni , sarebbe una rivoluzione !!!! leggendo tutti i post , anche se descritto molto bene la procedura, mi sembra cge non pochi utenti abbiano avuto problema nel fare il root a 980
-
Quote:
tuttomax
sicuro che funzioni , sarebbe una rivoluzione !!!! leggendo tutti i post , anche se descritto molto bene la procedura, mi sembra cge non pochi utenti abbiano avuto problema nel fare il root a 980
ho prima istallato i driver mtk poi fatta la procedura e tutto andto bene poi adi altri non so pure io avevo la strizza prima ma i problemi sembra che deivino dal nuovo Firm. non dal Root
-
Ricordatevi che questa e' la sezione root, per altre problematiche riferitevi al thread ufficiale,
una sezione ordinata e' utile a tutti (anche a me) e facilita la lettura
-
I caratteri della recovery CMW sono illeggibili ho bisogno della lente di ingrandimento. Qualche soluzione. Grazie
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
effettivamente anche io sono andato un po' ad intuito ;) ...guarda se riesci a capire tramite questo video dove devi cliccare
ZOPO ZP980 CWM backup & restore STEP by STEP | by m3n3chm0 - YouTube