CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 621 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    mi permetto di mettere la ROM postata ma Marsapa,.,.,. x quelli che nn riescono a scaricarla

    https://mega.co.nz/#!yVN2mAwI!UgMwvD...K-jY_N_EsR7dvc
    Grazie Ninfole.... sono riuscito a scaricarla in mattinata, ho rifatto di nuovo la procedura con Flashtooll caricato lo scatter tutto selezionato cliccato prima su downloader e poi attaccato il cavetto... partita prima la banda rossa poi la viola e alla fine la gialla, cerchio verde.... metto la batteria ma di nuovo lo stesso difetto accende lievemente e si spegne in continuazione devo togliere la batteria altrimenti non sbette di lampeggiare. ho anche flashata la rom di marsapa ma lo stesso problema. A questo punto non so più cosa fare mi rimane il centro assistenza tranne che qualche altro non ha riscontrato il mio stesso problema e mi da la soluzione per resuscitarlo. grazie a tutti.... buona domenica

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che hai il platinum 1gb/16 gb?

    si certo che sono sicuro ce lo davanti anche nella scatola c'è scritto e poi lo acquistato per tale

  4. #1183
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Grazie Ninfole.... sono riuscito a scaricarla in mattinata, ho rifatto di nuovo la procedura con Flashtooll caricato lo scatter tutto selezionato cliccato prima su downloader e poi attaccato il cavetto... partita prima la banda rossa poi la viola e alla fine la gialla, cerchio verde.... metto la batteria ma di nuovo lo stesso difetto accende lievemente e si spegne in continuazione devo togliere la batteria altrimenti non sbette di lampeggiare. ho anche flashata la rom di marsapa ma lo stesso problema. A questo punto non so più cosa fare mi rimane il centro assistenza tranne che qualche altro non ha riscontrato il mio stesso problema e mi da la soluzione per resuscitarlo. grazie a tutti.... buona domenica

    bhe a questo punto secondo me' e un difetto hardware .,.,., centro assistenza e via,..,.
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  5. #1184
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    si certo che sono sicuro ce lo davanti anche nella scatola c'è scritto e poi lo acquistato per tale
    ma in recovery entri?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #1185
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    scusate l'OT ma secondo voi conviene acquistare un C2 con 2 giga di ram o non ne vale la pena? Scusate l'OT.

  7. #1186
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti!! qualche giorno fa ho messo la v9 di marsapa...ottima, e preferisco questa basata sulla stock rispetto alle porting..unico problema, ieri dal numma mi dava che il processo com.android.phone si era arrestato e non c'era modo di farlo ripartire. Ho provato a riavviare, spegnere, staccare la batteria e riaccendere ma nulla. Alla fine ho dovuto riflashare tutto...qualche idea? non avevo installato nulla di recente, era solo un normale uso del telefono....
    grazie!!
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  8. #1187
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!! qualche giorno fa ho messo la v9 di marsapa...ottima, e preferisco questa basata sulla stock rispetto alle porting..unico problema, ieri dal numma mi dava che il processo com.android.phone si era arrestato e non c'era modo di farlo ripartire. Ho provato a riavviare, spegnere, staccare la batteria e riaccendere ma nulla. Alla fine ho dovuto riflashare tutto...qualche idea? non avevo installato nulla di recente, era solo un normale uso del telefono....
    grazie!!
    QUando hai installato la v9 hai fatto tutti i wipe ?
    Io quando installo una nuova rom oltre a fare tutti i wipe faccio anche il format system e non ho mai problemi.

  9. #1188
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!! qualche giorno fa ho messo la v9 di marsapa...ottima, e preferisco questa basata sulla stock rispetto alle porting..unico problema, ieri dal numma mi dava che il processo com.android.phone si era arrestato e non c'era modo di farlo ripartire. Ho provato a riavviare, spegnere, staccare la batteria e riaccendere ma nulla. Alla fine ho dovuto riflashare tutto...qualche idea? non avevo installato nulla di recente, era solo un normale uso del telefono....
    grazie!!
    Forse l'aggiornamento di qualche app, capita.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    QUando hai installato la v9 hai fatto tutti i wipe ?
    Io quando installo una nuova rom oltre a fare tutti i wipe faccio anche il format system e non ho mai problemi.
    si avevo fatto tutti i wipe....ora vediamo se con il nuovo flash risuccede....grazie intanto
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  11. #1190
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    scusate l'OT ma secondo voi conviene acquistare un C2 con 2 giga di ram o non ne vale la pena? Scusate l'OT.
    Avuti entrambi, onestamente cambia poco
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 119 di 621 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy