Si. Prova anche tu e facci sapere magari può essere utile a qualcunaltro
Mi auto quoto per segnalare che la ricezione WIFI mi pare notevolmente peggiorata con la v10 rispetto alla v5 , in certe zone di casa mia ora ,anche a 2 mt dal router, mi da massimo 2 tacche e in alcuni punti dove prima prendeva tranquillamente adesso lo vede appena e si disconnette spesso.
Chi ha provato ha notato la stessa cosa ?
Il WiFi da me funziona bene prende anche a 100m da casa.
Io continuo a non capire cosa sbaglio...adesso ho la v7 installata e sembra funzionare bene tranne per la bussola visto che se apro Compass rimane tutto fermo! Il problema principale però è che mi mancano delle app tipo il calendario...possibile che ogni volta che installo una ROM o reinstallo la stessa mi mette solo una parte delle applicazioni? L'altra volta mi mancava whatsapp e facebook...Eppure lascio sempre spuntato tutto durante l'installer di Aroma quindi dovrebbe cancellare tutto e ricominciare da capo. Cosa sbaglio? Per ripristinare completamente il tel cosa dovrei fare? Grazie
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando Androidiani App
fai un backup da recovery in modo da ripristinare esattamente lo stato del telefono a come era prima
Per una installazione. "pulita":
Scegli una ROM da installare e mettila sulla SD
Entra in recovery e fai wipe cache, delvik cache e factory re set.
A questo punto sempre da recovery flasha la nuova ROM e se c'è aroma installer tagli fare tutti i wipe e poi installa la ROM.
Dopo la installazione se la recovery propone un wipe fallo fare.
Reboot et voilà!
ok ho fatto una ca22ata però....ho fatto anche il Wipe Internal Storage sperando di ripulire tutte le cartelle rimaste di applicazioni disistallati..solo che ora mi dice che il telefono è senza sistema operativo giustamente...sono una cretina...come faccio adesso????? aiuto :/ volevo rimettere la V7 ma avendo cancellato la memoria interna mi è sparita anche la rom che avevo nella sd.....
non ho sd intendevo dire la memoria interna...comunque ho trovato una guida per il flash tool e ho rimesso la rom originale...adesso però ho perso il root vero? come faccio a capire se ho sempre il root o no? e la partizione della memoria che mi aveva fatto fare Marsapa non c'è più? eventualmente posso rifarla alla prossima installazione di una nuova Rom cucinata? grazie