prova a fare il flash della rom stock con tutti i wipe e poi a reinstallare la V11...
Duxalba (04-09-13)
e dove la trovo la rom stock ? D: io avevo la rom di etotalk
https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
devo seguir questa guida ?
Ultima modifica di Duxalba; 04-09-13 alle 11:50
e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks
Duxalba (04-09-13)
ok grazie a tutti ora mi metto a rifare il tutto
la rom stock scaricata dal sito della zopo è un file zip quindi la installo come una custom rom giusto ? stesso procedimento ?
niente non riesco a installare la rom stock e non capisco nemmeno come funziona quel maledetto SP flash tools
Ultima modifica di lostman; 04-09-13 alle 14:49 - Motivo: reply consecutivi
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
scusa, comunque provo a seguirla ma niente :\ non trovo una guida passo passo
si lo so la sto usando ma non capisco dove devo togliere la spuntina del flash del preloader, poi come mettere la rom stock che ho scaricato da zopomobile, poi con scatter loading non mi trova la rom, e il telefono non capisco quando collegarlo... sono abituato alle guide
1)...attaca cavo
2)...premi qua
3)...schiaccia la
insomma le guide a prova di scemo e adesso mi trovo un po in difficoltà, sono abituato male purtroppo
Adesso ho scompattato il zip e selezionato il file txt con scatter peccato che non ho fatto l'uncheck e non so nemmeno se sp tool è collegato o no col telefono non so neanche dove vedere se sono collegati...
Ultima modifica di Duxalba; 04-09-13 alle 16:01