Visualizzazione stampabile
-
Installing V3...
:-)
Edit:
Installazione eseguita senza problemi come sempre.
Da V1 a V3 senza wipe data.
Rimosso subito audio all'avvio (tramite root browser), fixato ghost touch (ho il display sharp 0x81).
Ho voluto provare il launcher LEWA ma ho subito ripristinato il nova .
Che dire: funziona tutto molto bene, fluido, senza lag.
Ottimo Marsapa, grazie ottimo lavoro
-
installata V3 grazie all'aiuto constante e attento di Marsapa! Grazie infinite!!!! ah una piccola cosa stavo leggendo di un bug nell'app Androidiani....a me invece non funziona sempre il menu all'interno del forum dove potevi o selezionare la sezione dei post o visualizzare i post a cui partecipi o i PM....prima con la rom stock funzionava ma non sempre...adesso è proprio sparita! :( esce la barra della pubblicità e basta
-
Quote:
Originariamente inviato da
jamestkirk74
Rimosso subito audio all'avvio (tramite root browser), fixato ghost touch (ho il display sharp 0x81).
Gentilmente mi fai sapere con quale tool/menu si può conoscere la versione del display in modo da condividerlo con gli altri?
-
https://www.androidiani.com/forum/zo...k6589t-39.html
Post #381
Se guardi su zopomobileshop.com (forum) pero' sembra sia una procedura "pericolosa"
A me ha risolto i ghost touch al 95% (Zopo C2 platinum bianco)
Ciao
Quote:
lostman
Gentilmente mi fai sapere con quale tool/menu si può conoscere la versione del display in modo da condividerlo con gli altri?
-
Quote:
eleonora86
installata V3 grazie all'aiuto constante e attento di Marsapa! Grazie infinite!!!! ah una piccola cosa stavo leggendo di un bug nell'app Androidiani....a me invece non funziona sempre il menu all'interno del forum dove potevi o selezionare la sezione dei post o visualizzare i post a cui partecipi o i PM....prima con la rom stock funzionava ma non sempre...adesso è proprio sparita! :( esce la barra della pubblicità e basta
devi fare il login, altrimenti non ti esce il resto.....
-
1 allegato(i)
testando la new relase
Allegato 74089
-
Quote:
jamestkirk74
Grazie, mi era sfuggito ci fosse anche l'APK e che la stessa dava info sul display, non avendo noi il problema touch non l'ho attenzionato
-
Ma nessuno si è accorto del bug con il dualsim ringer? Cmq già risolto
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
per passare dalla rom stock alla tua rom devo fare il wipe kalvik e cache? e poi installare? Non c'è una micro guida per il passaggio da rom stock a marsapa?
-
Si io! E anche il play store quando nelle impostazioni tolgo la spunta su crea il collegamento in home delle app. me lo crea lo stesso.
Grazie per il tuo lavoro.
-
forse dico un mega sfondone ma è mai possibile che non riesca a impostare suoni diversi per i messaggi per le email o per le notifiche in generale? sono andata su email e ho impostato un suono...sono andata in impostazioni sms e ne ho impostato un altro ma alla fine mi fa sempre e solo il suono impostato in impostazioni notifiche...Perchè????????? :( altra cosa...quando salvo un numero in rubrica e imposto un nome se inserisco troppi caratteri (nome e cognome) mi dice che il nome è troppo lungo quindi non mi fa salvare...è possibile fare questa modifica? infine...nonostante la nuova Rom la Tre mi perde sempre in segnale...passa sempre da 3G (internet funziona) ad H+ (internet non funziona) per finire poi in R (roaming disabilitato quindi niente collegamento internet sennò pagherei una sassata) è possibile migliorare ancora il segnale? è un problema di slot? la Tre l'ho messa nello slot microsim...Grazie!! :D
Dimenticavo...è possibile anche mettere un immagine diversa quando il telefono risulta bloccato? come nei samsung per capirci, che ha un immagine (animata o non) quando è bloccato, poi se lo sblocchi appare lo sfondo diverso... :)
-
Quote:
marsapa
Ma nessuno si è accorto del bug con il dualsim ringer? Cmq già risolto
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
che cos'è? o_O
-
Ciao, per i suoni usa ringtone manager gratis sul play store...
-
Quote:
larva10
Si io! E anche il play store quando nelle impostazioni tolgo la spunta su crea il collegamento in home delle app. me lo crea lo stesso.
Grazie per il tuo lavoro.
Androidiani App
Non è un bug, probabilmente hai il launcher nova, se vai nelle impostazioni di nova-nuove app devi levare la spunta ad "auto-aggiunta collegamenti"
-
Quote:
eleonora86
che cos'è? o_O
In gestione sim ho aggiunto dualsim ringer che permette di associare suonerie e notifiche diverse per le due sim.
Nella v3 ho commesso un errore quindi non funziona, nella v4 ho già corretto. Per chi volesse risolvere il problema, rinominate in system/media/audio le tre cartelle Alarms-Notifications-Ringtones con la prima lettera minuscola (è una stronzata ma è così).
-
sondaggio: lewa launcher lo volete nella v4 o preferite che inserisca il launcher del Samsung S4?
-
Quote:
eleonora86
forse dico un mega sfondone ma è mai possibile che non riesca a impostare suoni diversi per i messaggi per le email o per le notifiche in generale? sono andata su email e ho impostato un suono...sono andata in impostazioni sms e ne ho impostato un altro ma alla fine mi fa sempre e solo il suono impostato in impostazioni notifiche...Perchè????????? :( altra cosa...quando salvo un numero in rubrica e imposto un nome se inserisco troppi caratteri (nome e cognome) mi dice che il nome è troppo lungo quindi non mi fa salvare...è possibile fare questa modifica? infine...nonostante la nuova Rom la Tre mi perde sempre in segnale...passa sempre da 3G (internet funziona) ad H+ (internet non funziona) per finire poi in R (roaming disabilitato quindi niente collegamento internet sennò pagherei una sassata) è possibile migliorare ancora il segnale? è un problema di slot? la Tre l'ho messa nello slot microsim...Grazie!! :D
Dimenticavo...è possibile anche mettere un immagine diversa quando il telefono risulta bloccato? come nei samsung per capirci, che ha un immagine (animata o non) quando è bloccato, poi se lo sblocchi appare lo sfondo diverso... :)
Mi sembra strano che non riesci ad impostare suoni diversi, io lo faccio tranquillamente, comunque nel market ci sono app che ti permettono di fare quello che vuoi. Per i contatti quel problema è solo se salvi sulla sim, ma non posso farti nulla perchè dipende da quest'ultima.
La ricezione, io con tim e wind non ho quel problema, suppongo sia un problema del gestore, tre nel tuo caso, quindi fai la prova con un altro telefono se hai lo stesso difetto ti consiglio di passare ad altro operatore.
Per l'immagine dello sblocco devi scaricarti una app per il lock screen.
-
Lewa non mi e' piaciuo, proverei volentieri quello di S4 ;-))
-
Vai un luncher tipo s4, fugata grazie
-
Quote:
larva10
Vai un luncher tipo s4, fugata grazie
Androidiani App
Dai per 14 mb di differenza ho lasciato anche lewa, oggi testo la v4 e domani ve la carico ;)
-
non sarebbe male avere nella v4 la funzione del samsung che tiene il display acceso finchè lo si guarda...si può implementare?
Come launcher io uso il next launcher e va benissimo, lo si potrebbe inserire nella v4?
-
Quote:
Originariamente inviato da nipponiko
non sarebbe male avere nella v4 la funzione del samsung che tiene il display acceso finchè lo si guarda...si può implementare?
Come launcher io uso il next launcher e va benissimo, lo si potrebbe inserire nella v4?
Vuoi anche che faccia il caffè? ;)
Quelli che hai chiesto necessita di opportuno hardware.
Next launcher è a pagamento, non posso inserirlo nella ROM.
-
no grazie il caffè lo bevo a casa con la macchinetta... :p
non sapevo fosse necessario un hardware particolare per quella funzione. Next launcher lo inserirò a mano allora... :p
per l'installazione da rom stock necessita il wipe della cache e di kalvick tramite recovery? Se si, prima dell'installazione della tua rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da nipponiko
no grazie il caffè lo bevo a casa con la macchinetta... :p
non sapevo fosse necessario un hardware particolare per quella funzione. Next launcher lo inserirò a mano allora... :p
per l'installazione da rom stock necessita il wipe della cache e di kalvick tramite recovery? Se si, prima dell'installazione della tua rom?
Fai tutto con aroma, nel secondo menu scegli i vari wipe, se vieni dalla stock o altra ROM lascia spuntato tutti i wipe.
-
-
Quote:
marsapa
Dai per 14 mb di differenza ho lasciato anche lewa, oggi testo la v4 e domani ve la carico ;)
Grande!!! non vedo l'ora!!! Calcola sono ancora alla V1 ed è perfetta ma visto la scimmia che ho sulla schiena mi stavo mettendo la V3, visto che leggo della V4 aspetto domani e la monto immediatamente!! pero senza wipe.
Grazie del lavoro svolto! sono super soddisfatto del telefono e con la tua rom va ancora meglio!!!! (certo avrei gradito il launcher Samsung stile S4 ma va benissimo ugualerotfl)
Waiting V4....
-
Perché non visualizzo più la percentuale della batteria? L'ho anche impostata su impostazioni/batteria ma non c'è cmq. Gli screenlock di cui parli hanno già uno sfondo impostato o si può personalizzare con una foto personale? Ne ho scaricato uno gratis dallo store ma oltre al programma mi sono apparse due icone di Mario bros...ho pensato fossero virus e ho cancellato tutto per paura :/ chi mi consiglia uno screenlock bellino?
-
Quote:
Originariamente inviato da sonmav
Grande!!! non vedo l'ora!!! Calcola sono ancora alla V1 ed è perfetta ma visto la scimmia che ho sulla schiena mi stavo mettendo la V3, visto che leggo della V4 aspetto domani e la monto immediatamente!! pero senza wipe.
Grazie del lavoro svolto! sono super soddisfatto del telefono e con la tua rom va ancora meglio!!!! (certo avrei gradito il launcher Samsung stile S4 ma va benissimo ugualerotfl)
Waiting V4....
No forse mi sono spiegato male, ho aggiunto il launcher s4 ma ho lasciato anche lewa, tanto il zip mi variava solo di 14mb. Ora in totale si può scegliere tra 7 launcher.
-
No vabbe ci sto impazzendo. Sto tel da quando ho messo la ROM mi sa che peggio di prima :( il touch tornato sensibilissimo (quasi snervante) stavo cercando di impostare le suonerie e mentre scorrevo l'elenco non me le faceva sentire nonostante avessi l'audio alto...ho fatto il reboot e al riavvio mi ha segnalato batteria scarica a 11%...permetto che l'ho staccato dalla carica 10 min fa e prima del riavvio segnava 96%... Ma solo a me capitano ste cose? :( marsapa mi aiuti? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
Perché non visualizzo più la percentuale della batteria? L'ho anche impostata su impostazioni/batteria ma non c'è cmq. Gli screenlock di cui parli hanno già uno sfondo impostato o si può personalizzare con una foto personale? Ne ho scaricato uno gratis dallo store ma oltre al programma mi sono apparse due icone di Mario bros...ho pensato fossero virus e ho cancellato tutto per paura :/ chi mi consiglia uno screenlock bellino?
Androidiani App
Allora, vai in impostazione-display- battery setting e ti scegli l'icona della batteria che vuoi.
Nel market scrivi lock screening nova e ti scegli quello che vuoi.
P.s. i due rettangoli rosso e blu che hai trovato sul desktop li puoi eliminare.
-
Batteria rimessa in carica visto che devo uscire e non potevo portarmelo dietro con il 10% di carica....dopo circa 20min è di nuovo a 100% facendo un salto da 56% a 100% tutto insieme davanti ai miei occhi (stavo mandando un SMS)...solo a me è successa sta cosa?
-
Quote:
Batteria rimessa in carica visto che devo uscire e non potevo portarmelo dietro con il 10% di carica....dopo circa 20min è di nuovo a 100% facendo un salto da 56% a 100% tutto insieme davanti ai miei occhi (stavo mandando un SMS)...solo a me è successa sta cosa?
Androidiani App
Eleonora mi fai cadere le braccia, non ti puoi lamentare di un touch sensibile e reattivo. X la batteria devi fare la calibrazione, scarica dal market battery calibration. Devi usarlo a batteria scarica( 4/5%) ed a batteria carica al 100%
Va usato ogni volta che si flasha una ROM e si hanno i tuoi problemi ( batteria ballerina).
-
Ahahhaha ma nooooo non mi lamento del touch troppo sensibile e reattivo ma del fatto che mi apre link a tradimento quando scorro una pagina web o non zumma le foto perche come uso due dita mi impazzisce...me le scorre anziché ingrandirle... Questo intendevo dire... :) non mi odiare eheheh ma vengo da un iPhone 4s che tutto gli si poteva dire tranne che avesse un touch screen cn problemi :)
-
Quote:
Ahahhaha ma nooooo non mi lamento del touch troppo sensibile e reattivo ma del fatto che mi apre link a tradimento quando scorro una pagina web o non zumma le foto perche come uso due dita mi impazzisce...me le scorre anziché ingrandirle... Questo intendevo dire... :) non mi odiare eheheh ma vengo da un iPhone 4s che tutto gli si poteva dire tranne che avesse un touch screen cn problemi :)
Androidiani App
Probabilmente ti sei abituata a zappare sul touch, aspetta un po' per abituarti ;)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Installata e sembra funzionare bene
Bug riscontrato sul lettore musica,se apro la finestra album mi esce la scritta "l'applicazione musica si e' bloccata in modo anomalo"
Inoltre ho ancora l'inconveniente che se setto come disco predefinito la sd dopo un po di tempo mi ritorna alla memoria telefono,ma puo' darsi che sia la sd che si disconnette,forse difettosa (nonostante sia una Kingstone nuova)
-
Quote:
Originariamente inviato da thx333
Installata e sembra funzionare bene
Bug riscontrato sul lettore musica,se apro la finestra album mi esce la scritta "l'applicazione musica si e' bloccata in modo anomalo"
Inoltre ho ancora l'inconveniente che se setto come disco predefinito la sd dopo un po di tempo mi ritorna alla memoria telefono,ma puo' darsi che sia la sd che si disconnette,forse difettosa (nonostante sia una Kingstone nuova)
Mi hai rubato l'avatar? Cmq con quale lettore musicale hai il problema?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Immaginavo la risposta essendo in un forum di android.... :p a dir la verità preferivo il touch del mio iPhone rispetto al Samsung galaxy S2 e S2 Plus...che erano molto meno sensibili...parere personale... Sará una questione di abitudine ma dopo aver messo la tua ROM è cambiato tantissimo e ci litigo un pò. Per la batteria proverò come mi hai suggerito. Grazie infinite per tutto
-
Quote:
marsapa
Mi hai rubato l'avatar? Cmq con quale lettore musicale hai il problema?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Non ho avatar :-)
Il lettore di default che hai messo,quello con icona giradischi
-
Quote:
thx333
Non ho avatar :-)
Il lettore di default che hai messo,quello con icona giradischi
Si scua l'app aveva messo x un pò il mio avatar anche a te.
Ma che versione di rom monti? Dalla v2 non c'è più quell'app, che poi e quella standard.
Ah ho capito hai aggiornato senza fare il wipe data. Vedi, io consiglio sempre di fare il wipe data ad ogni cambio di versione, cmq usa il sony walkman è decisamente meglio come app
-
Ho messo la V1,consigli la V3?