C2 1 gb ram modello a
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da roimerlin
Colpa mia, stasera faccio il fix.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
This is one of the best ROM (v14) which is legal for zopo zp980 (ver.B). it has Multilanguage OS which is great.
I use it five days I did not find any bug.Maybe version 16 to put twrp 2.6.0> in the installer.
Thanks for the great work.
Quote:
Originariamente inviato da Raknarod
In enginer mode si va anche dal menù impostazioni delle mie rom
Installata la v15 facendo tutti gli wipe del caso e con launcher xperia. Fotocamera al contrario e non avvengono modifiche alla batteria con gravitybox. 980 16gb 1gb di ram versione normal
Quote:
Originariamente inviato da mamol81
X l'icona batteria devi usare ogbattery, impostazioni/display e scegli l'icona che ti piace, x la fotocamera stasera faccio un fix.
fix camera in prima pagina cmq ora carico altra rom 15.1 già con fix
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Ciao marsapa, con questa ROM la ricezione dati come ti sembra? Io ho la v12 che secondo me è un passo avanti rispetto le altre....si possono paragonare?
Ciao marsapa. Innanzitutto grazie per queste fantastiche ROM. Ho installato la v14 perché ho aggiornato dalla v11 avendo la stessa base ma ho riscontrato che la luminosità auto non funziona, o meglio non risponde. Questa è una cosa che ho notato anche su altre ROM che ho provato. Sulla v11 risponde perfettamente. Forse ho solo io questo problema? Comunque non è grave.
Se permetti poi ( non è una offesa) di distinguere le ROM in base alla base usata così da avere degli aggiornamenti per quelli che non amano reinstallare app e tutto il resto. Io per esempio non posso con i due wipe installare la v15. Giusto per non confondere coloro che credono siano aggiornamenti dalla 1 alla 15. Scusami ancora se mi sono permesso.
Ultima cosa io ho un c2 platinum bianco 16 GB con nessuna etichetta nel vano batteria. Non ci sono versioni a o b per questo modello?
Nell v14 la luminosità automatica funziona perfettamente, prova a fare i wipe cache e dalvik, ogni tanto i telefoni si impallano e ripartono con i wipe , per il resto come noti, specifico ogni volta la base della rom (porting o stock) e spiego i wipe obbligatori da fare.
Comunque passa alla 15, ne vale la pena
Quote:
Originariamente inviato da luka1081
A me va bene, ma ho quasi sempre la massima ricezione
Sulle indicazioni delle ROM sei impeccabile. Era solo un timido consiglio. Mi fa gola il tuo consiglio a passare alla v15 credo che lo farò e ti faccio sapere. Mi potresti rispondere anche alla ultima domanda? Grazie ancora.
@marsapa: con la 15 lo switch 3g non mi funziona, peccato!!!
devo tornare alla 13, con sommo dispiacere...
Marsapa ottima Rom la v15: tanto di cappello!
Installato Xperia launcher (prima volta che lo usavo) sul mio 1GB/16GB è fluido senza lag.
La migliore che può circolare, messa la fix della fotocamera.
Ho aggiornato Gravitybox alla 4.2.1, non so se questo ha cotribuito al mio "problema". Ho abilitato i tweak della batteria per avere il tasto recovery insieme a reboot, screenshot,ect... ma non mi appare, consigli?
Ciao. Scusami ma come hai fatto a mettere il fix per la fotocamera? io non riesco. Scompattato lo Zip, sostituito il file, compresso in zip, e quando installo mi dice errore di installazione.
Allora devo dedurre che c'è una procedura diversa?
saresti così gentile anche per altri descrivere la procedura giusta?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Ak1rA
Il gravitybox è già aggiornato, probabilmente devi aggiornare il framework da xposed
Quote:
Originariamente inviato da gaet651
Con winrar apri, ripeto apri non scompattare l'archivio, aperto il file tasto destro del mouse- aggiungi file, selezioni il file e lui lo carica chiudi con la x e sei a posto
Quote:
Originariamente inviato da bazzz71
Cosa intendi x switch 3g?
Battery is better v14 or v15. have to change boot . Img of the zip?
No, xposed mi ha notificato che era disponibile l'aggiornamento da 4.2.0 a 4.2.1, comunque ho "smucinato" e ho trovato :D il reboot in recovery appare dopo che tocchi il tasto reboot (apre un nuovo tab con Riavvia, Riavvio Soft e Riavvio in Recovery) :D
un piccolo bug ho trovato: il backup e ripristino di Xperia Luncher (non fa il backup, trova un errore nella memoria esterna :( )
risolto il problema del backup delle impostazione Xperia: ho reinstallato l'apk ( forum.xda-developers. com/showthread.php?t=2103403 ) :cool:
la possibilità di abilitare/disabilitare la connessione 3g con un programma esterno. Come ti avevo scritto ieri anche con la v15 la connessione 3g viene disabilitata correttamente in automatico, ma la riattivazione non avviene, se non in manuale tramite menu.
L'unica rom che funziona, da questo punto di vista, è la v13.
A Marsapa e tutti
Sul mio ZP980 2g RAM + 32g Flsah
ho ancora la rom stock con qualche minima modifica:
20130610-083807 - banda base MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2,2013/07/05 00.17
- effettuato il root con SPFlash Tool
- montato la recovery TWRP 2.4.4.0
Vorrei aggiornare la ROM passando alla V15 ed avrei alcuni chiarimenti da richiedere:
a) Se non è già inclusa, è possibile aggiungere Dolby Mobile? E come?
b) Vedo che il rar della V15 contiene com. sony. walkman. wmsetup2e3. apk, ciò significa che è incluso il player audio Sony Walkman? Se no, come posso aggiungerlo?
c) Vorrei caricare anche un motore di Speech Recognition che funzioni realmente offline, avevo visto che in altre rom era presente S-Voice. Cosa mi suggerite? Come posso fare?
A presto e complimenti per il gran lavoro!
Barth
...con la V15 Marsapa ha raggiunto l'eccellenza... la batteria non scende mai e non so se ho un problema al display :cool: ma sembra che non si consumi mai... :D
...oggi proverò nuovamente a testare il mio unico problema (so già che Marsapa non può quasi nulla per risolverlo) con i running software (Runtastic ecc.) ... magari si risolve da solo ... :D
grazie dell'ottimo lavoro
Cla
Quote:
Originariamente inviato da claud62
Hanno detto che lo sviluppatore sta aggiornando x i device mtk
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Caro amico, c'è già una soluzione al problema di runtastic etc... per i processori mtk 6589
leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html
Per quanto mi riguarda ho risolto installando una versione test di runtastic 4.1.1 che il team runtastic mi ha fornito a questo indirizzo per il download http://bit.ly/164Es8V i
Se ti sono stato d'aiuto metti thanks... non costa nulla!
@Marsapa
Mi accingo ad installare la v.15
Per il fix ho fatto così: ho cancellato (sul PC) il file boot.img dalla rom zippata e l'ho sostituito con quello che hai messo a disposizione per il fix.
Funziona così ?
Grazie :)
p.s.
Ovviamente, venendo dalla v.11 farò tutti e 4 i wipe, aspetto un tuo cenno e procedo
Marsapa e tutti,
dopo una rapida ochhiata alla V13 e alla V15, mi autoquoto per chiedere ulteriori lumi:
Dalla V13
- ho preso e copiato data/app/WALKMAN.apk nella stessa posizione della V15. Basta questo per istallarla?
- ho preso e copiato system/app/com.krabappel2548.dolbymobile.apk nella stessa posizione della V15. Basta questo per istallarla?
a presto
Barth
se vuoi prova anche questa opzione che ho trovato su XDA
[SOLVED] Mediatek quad core gps tracking bug solved: very easy. - xda-developers
poi facci sapere io purtroppo ho un ginocchio KO :( :(
Quote:
Originariamente inviato da Barth
Il player walkman è già presente nella v15, il Dolby lo puoi installare come normale app, tutti dovete fare i 4 wipe perché pure essendo una ROM zopo è comunque un porting.
mi chiedo...non sarebbe meglio avere una v15 già fixata? Magari qualcuno non è molto esperto. Grazie marsapa ;)
Ciao a tutti,
io continuo ad avere problemi con la parte radio.....
volevo provare a fare prove diverse con le baseband che il mitico Marsapa ha postato in prima pagina.
Chiedo appunto:
- secondo voi quale baseband è la migliore?
- potete spiegarmi bene come faccio a installare una baseband diversa?
grazie mille a tutti!
Domanda1: Ho provato a installare da recovery la versione v51, ma come faccio a vedere se lò'installazione è andata ok?
Domanda2: il file generico baseband.zip cosa contiene?
Marsapa, oltre i 4 wipe se faccio anche quello dell'android secure e del internal storage va bene? O meglio evitare? Cioè secondo me pulisco il cel ancora di più ;-)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
manca solo un lavaggio con doppio risciacquo e centrifuga in lavatrice xD
Ciao Marsapa allora appena messa la V15 venendo dalla 11. Fatto tutti i wipe. Va tutto ok se non fosse per il lag in apertura delle app.
Capita anche ad altri? Consigli?
ciao marsapa del pacchetto zip che cè nella pagina 1 delle 6 baseband quale dovrebbe essere la più affidabile per un c2 4gb b? ho provato alcune ma non sono stabili
Messa la V.15 provenendo da v.11
Fatto tutti i wipe possibili.
Telefono: Zp980 B 1 Gb di ram
La ROM non ha bug, ma (almeno nel mio caso) è piuttosto "laggosa", forse il fatto che mi ritrovo solo un centinaio di MB di RAM libera influisce negativamente, se avessi la versione da 2 giga, molto probabilmente sarebbe fluida.
Provo a rodarla per oggi e domani, in caso di persistenza "consumo" RAM torno indietro alla v.11 tramite beckup da TWRP