CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 621 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4511
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    per chi vuole passare all'octacore proveniendo dal quadricore gizchina consiglia di aspettare
    All'inizio così come per i 6589, il software non sarà sicuramente perfetto, e ci saranno dei problemini, ma l'hardware è quello quindi verrà ottimizzato, speriamo meglio del 6589, nel corso dei mesi successivi. Io personalmente ho preso subito un telefono con il 6589 (THL W8) e penso di fare lo stesso con il 6592 anche perchè tra 6 mesi ci sarà un prodotto superiore e quindi bisognerà adeguarsi . Comunque per chi non ha voglia di bestemiare vi consiglio di aspettare alcune settimane prima di procedere all'acquisto.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    che78 (06-01-14)

  3.  
  4. #4512
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    è ovvio che il consiglio di aspettare non valeva per chi come te dovrebbe riuscire ad ovviare da solo ai diversi problemi iniziali
    ma a chi vorrebbe cmq un terminale da subito pari almeno al suo quadricore in termini di stabilità

  5. #4513
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ....di mio non penserei ad un octacore mediateck prima di 4 mesi, in modo da sapere per davvero come va e che i bug SW siano risolti.....e magari pure risparmiando sul costo d'acquisto....

    ......questo vale per un po' tutti i cellulari......ma per mediatek dal basso della mia esperienza lo raccomanderei !

  6. #4514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    In generale non so quanto vale la pena questa corsa all'ottacore visto che l'unico motivo per cui usarlo starebbe nel gaming
    ma il fatto è che ad oggi la maggior parte dei giochi sfruttano di + l'alta frequenza di CPU che il parallelismo dei core (cosa molto complessa da sfuttare).
    Ecco perchè i giochi su terminali come iOS vanno molto bene e meglio anche su dual core senza sbandierare tutti questi core come fanno altri.
    Il vero futuro penso che sarà sui mtk 4-core a 64 bit e con l'ottimizzazione delle sw house su questi terminali
    ma chissà forse mi sbaglio ne parleremo tra 6 mesi

  7. #4515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ZP980

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Prima di tutto grazie per questa v20, bellissima, cosi chiudiamo questo ciclo di miglioramenti di nostri ZP980.
    Ottimo lavoro (poi ti pago un paio di caffe).

    C'e una ragione per cui non hai inserito il Lenovo Power nella 20? Che me sembrava un miglioramento notevole per la batteria. O lo possiamo aggiungere noi stessi?

  8. #4516
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ho aggiunto il lenovo power con titanium e funziona bene. a chi interessa posso mandare il link con il backup per ripristinarlo con titanium
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

    FrankieBlu (06-01-14)

  10. #4517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si grazie

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #4518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Uhans S1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Marsapa.
    Ancora grazie per tutte le rom che hai proposto (e seguire l’invito di Klausnik - di qualche ora fa - era il minimo da fare per dar più forza ai ringraziamenti).
    La mia preferita è la v19, sia per la gestione della memoria che per la camera stock.
    Vorrei sostituire il dialer con quello della v20.
    Ho provato ha flashare Phone.apk, ma al riavvio va in errore. Ho provato anche con quello della v16: si riavvia senza errori, ma il dialer non cambia.
    Un altro tentativo è stato quello di inserire nello zip della 19 il file Phone.apk della 16, installando nuovamente la rom dopo aver fatto tutti i wipe, ma niente!

  12. #4519
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    marsapa ma volendo, forse questo te l' ho già chiesto in precedenza, facendo un file da flashare potrebbe funzionare il multiwindow sulla v19?

  13. #4520
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax61 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa.
    Ancora grazie per tutte le rom che hai proposto (e seguire l’invito di Klausnik - di qualche ora fa - era il minimo da fare per dar più forza ai ringraziamenti).
    La mia preferita è la v19, sia per la gestione della memoria che per la camera stock.
    Vorrei sostituire il dialer con quello della v20.
    Ho provato ha flashare Phone.apk, ma al riavvio va in errore. Ho provato anche con quello della v16: si riavvia senza errori, ma il dialer non cambia.
    Un altro tentativo è stato quello di inserire nello zip della 19 il file Phone.apk della 16, installando nuovamente la rom dopo aver fatto tutti i wipe, ma niente!
    Dipende dal framework, purtroppo la ROM è fatta x risoluzione qhd e non HD o full HD.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 452 di 621 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy