CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 621 primaprima ... 54454504544552553554555556564604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok....forse la cosa migliore!!! Grazie

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve marsapa, ho reistallato la rom v21.1 ma in merito alla mancata connessione in thetering nn ho risolto. Praticamente il terminale risulta connesso ma nn mi permette di accedere a internet(triangolo giallo con punto esclamativo) tra la risoluzione della problematica mi dava impossibile comunicare con il dispositivo o la risorsa(server dns rilevato primario)......ho provato anche a disconnettere la seconda sim ma nulla. Potrebbe esserci una soluzione al problema??? Grazie

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App

  4. #5533
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nulla per i video della v21 che "grattano"?

  5. #5534
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massydep Visualizza il messaggio
    Salve marsapa, ho reistallato la rom v21.1 ma in merito alla mancata connessione in thetering nn ho risolto. Praticamente il terminale risulta connesso ma nn mi permette di accedere a internet(triangolo giallo con punto esclamativo) tra la risoluzione della problematica mi dava impossibile comunicare con il dispositivo o la risorsa(server dns rilevato primario)......ho provato anche a disconnettere la seconda sim ma nulla. Potrebbe esserci una soluzione al problema??? Grazie

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
    ma che operatore hai?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #5535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tim.....ma pochi mesi fa mi sono collegato....subito dopo aver disistallato il pure performance

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App

  7. #5536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei prima di ogni cosa ringraziare marsapa per la sua estrema disponibilità
    ho provato tre rom diverse (V19, V21.1, S4) e con tutte migliora notevolmente la stabilità del segnale 3g (gestore 3, praticamente prima dovevo disabilitare il 3g per poter usare il telefono), pero nonostante la presenza del segnale anche potente (tre tacche e H+) la connessione dati non funziona o è lentissima ed instabile (soprattutto negli ambienti chiusi) ed anche le chiamate spesso non partono o non le ricevo... Magari dopo diversi tentativi si connette (lento) o fa la chiamata. Ci sono posti dove invece la connessione è velocissima (anche 10 mega)
    Ora ho montata la V21.1...qualcuno può suggerirmi cosa posso provare
    grazie

  8. #5537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Marsapa nulla da fare.....ho provato con altro smartphone è il tethering con stessa sim va alla grande!!!!

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App

  9. #5538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che anche sul mio 980 v.B con scheda TIM e sul 980T di un amico con H3G il tethering si sblocca solo usando l'applicazione Iswat dal market.
    Inoltre il mio telefono continua a non ricaricare la batteria se non riavviandolo, nonostante abbia riflashato la v21.1 per escludere problemi legati ad una installazione difettosa.
    Però ci convivo con questo problema, la ROM per il resto è da favola!

  10. #5539
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    C2 platinum 16Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tornando alle baseband per l'instabilità del segnale 3g, ho flashato sulla v16 la 20131108, niente fa fare, anzi peggio che mai, dopo i fix fatti, anche togliendo la batteria funziona solo qualche ora per poi ripiombare nel segnale che sparisce e torna ... zopo Italia, nonostante gli abbia chiesto conferma che la v16 è riconosciuta da loro per la garanzia, mi hanno detto di provare per ultima prova a rimettere la stock....

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #5540
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di cambiare rom a causa del problema dell'audio che gratta e della fotocamera che non mette a fuoco le macro, questi problemi sono presenti nella v20? Poi è vero che i video su whatsapp non vengono inviati correttamente solo dalla v16 in poi?

Pagina 554 di 621 primaprima ... 54454504544552553554555556564604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy