CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 573 di 621 primaprima ... 73473523563571572573574575583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5721
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come faccio a sbloccare la barra di notifiche (ovvero se mi arriva un messaggio voglio aprirli senza sbloccare il telefono) usando la 22.1 e nova launcher?
    Grazie per l'ottimo lavoro!

  2.  
  3. #5722
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove trovo una guida per zopo zp990 per installare rom e recovery e quali mi consigliate...sono pochi giorni che ho questo telefono

  4. #5723
    ErK
    ErK non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @indianapipps84 in gravity modifiche lockscreen->regole di blocco barra di stato->sbloccato se la tastiera è sbloccata

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ErK per il post:

    indianapipps84 (14-05-14)

  6. #5724
    ErK
    ErK non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vediamo se riesco ad essere chiaro: durante le chiamate il sensore di prossimità fa il suo lavoro ma se la durata è superiore al timeout il dispositivo va in sospensione e a fine chiamata tocca riattivarlo per poter visualizzare lo schermo e chiudere la chiamata

    Altro piccolo problema ho ancora un'app nel market che mi da l'incompatibilità, quella di Unicredit che dovrebbe essere compatibile con tutti i dispositivi. Se la installo da apk infatti funziona senza problemi.

    Ancora, è normale che l'animazione della batteria da spento (ho fatto il fix) indichi correttamente la percentuale di carica ma che l'animazione vera e propria (quella di riempimento blu) rimanga fissa a un trattino?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ErK; 14-05-14 alle 09:53

  7. #5725
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErK Visualizza il messaggio
    Vediamo se riesco ad essere chiaro: durante le chiamate il sensore di prossimità fa il suo lavoro ma se la durata è superiore al timeout il dispositivo va in sospensione e a fine chiamata tocca riattivarlo per poter visualizzare lo schermo e chiudere la chiamata

    Altro piccolo problema ho ancora un'app nel market che mi da l'incompatibilità, quella di Unicredit che dovrebbe essere compatibile con tutti i dispositivi. Se la installo da apk infatti funziona senza problemi.

    Ancora, è normale che l'animazione della batteria da spento (ho fatto il fix) indichi correttamente la percentuale di carica ma che l'animazione vera e propria (quella di riempimento blu) rimanga fissa a un trattino?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    1- sarà una particolarità del fw;
    2-la coperta è un pò corta, se sblocco la maggior parte delle app che dava incompatibilità, ne rimangono alcune che non vanno, ma a sto punto basta installare l'apk esternamente;
    3-ho tolto volontariamente l'animazione perchè dava problemi, la cosa che conta è la percentuale, poi comunque quando arriva al 100% il disegno è della batteria piena con 100% su.

    per chi l'aveva chiesto prima, il nova launcher che ho messo io è stato convertito come app di sistema e non app utente.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    ErK (14-05-14),Nox (14-05-14)

  9. #5726
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    1- sarà una particolarità del fw;
    2-la coperta è un pò corta, se sblocco la maggior parte delle app che dava incompatibilità, ne rimangono alcune che non vanno, ma a sto punto basta installare l'apk esternamente;
    3-ho tolto volontariamente l'animazione perchè dava problemi, la cosa che conta è la percentuale, poi comunque quando arriva al 100% il disegno è della batteria piena con 100% su.

    per chi l'aveva chiesto prima, il nova launcher che ho messo io è stato convertito come app di sistema e non app utente.
    Perfetto, anche i widget di Holo HD come app di sistema funzionano.

  10. #5727
    Nox
    Nox non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Nox


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Newcastle upon Tyne
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note 4 / Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grande Marsapa!
    Pensavo che ci avessi abbandonato per dedicarti ad altri device più recenti.
    Ho appena scaricato la v. 22.1 e sto per installarla. Non penso che ci saranno problemi, visto che le tue ROM sono sempre perfette
    Spero che quando ti sarà possibile, e ci saranno gli strumenti, penserai ad una release della 4.3 o 4.4!
    Sei sempre il migliore!

  11. #5728
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox Visualizza il messaggio
    Grande Marsapa!
    Pensavo che ci avessi abbandonato per dedicarti ad altri device più recenti.
    Ho appena scaricato la v. 22.1 e sto per installarla. Non penso che ci saranno problemi, visto che le tue ROM sono sempre perfette
    Spero che quando ti sarà possibile, e ci saranno gli strumenti, penserai ad una release della 4.3 o 4.4!
    Sei sempre il migliore!
    La 4.3 è stata saltata x la 4.4 invece ad oggi x il 6589 non è previsto l'aggiornamento. Purtroppo siamo alla fine
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Nox (14-05-14)

  13. #5729
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stezanfa Visualizza il messaggio
    dove trovo una guida per zopo zp990 per installare rom e recovery e quali mi consigliate...sono pochi giorni che ho questo telefono
    ciao, per il 990 ti consiglio la Miui V5 ,trovi tutto il necessario qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...-italiana.html
    fidati ,ne ho provate almeno 4 diverse tutte sempre di Marsapa ma la Miui è assolutamente la migliore (NB: solo però se il tuo 990 ha 2gb di ram ) , io ho uno zp980T e anche uno ZP990 l'ho messa su entrambi. Se hai problemi o domande chiedimi pure o chiedi a Paolo che ogni settimana traduce l'aggiornamento.

  14. #5730
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Veramente la cosa è molto soggettiva e non si può assolutamente dire che una rom è meglio dell'altra. Dipende molto dall'uso che fai del telefono. Se vuoi una rom veloce e stabile ne trovi alcune basate sulla stock leggerissime (cerca su needrom). Se ti piace la miui (a me non fa impazzire) quella di Paolo a quel link è il top, ma neanche la color os di paolo scherza. Le rom di marsapa coniugano stabilità, leggerezza ed un certo gusto estetico chw non guasta mai, e poi sono tra le poche realmente 4.2.2. Io mi sto facendo un giro su una rom stile xperia (trovi tutto in questo forum) e devo dirw che non mi sto trovando affatto male. In poche parole: hai l'imbarazzo della scelta e puoi cambiare rom spesso avendo la sensazione di avere un telefono nuovo. Buon divertimento
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Pagina 573 di 621 primaprima ... 73473523563571572573574575583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy