Perfetto. Spero di poter provare al più presto il tuo mod. Marsapa :cool:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho riscontrato tre problematiche con 3 rispettive applicazioni:
- Con Waze l'audio durante la navigazione è intermittente, si interrompe prima che la frase venga terminata
- Con SatFinder Lite - Satelliti TV non riesco ad inquadrare l'arco polare dei satelliti, il giroscopio sembra funzionare al contrario sul piano orizzontale
- Con QuizDuello l'applicazione crasha spesso e si riavvia da sola
Ho il Firmware del 01-03-2014 - Rom Stock
Non si tratta di nulla di importante, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha gli stessi problemi e se c'è qualche soluzione :)
ciao anche la teecamera posteriore ha problemi avete soluzioni?
Ciao a tutti. Ho da poco avuto il mio zopo 980+ (16GB) e, avendo già una precedente esperienza di modifiche, ho cominciato a fare le solite procedure di aggiornamento:
1. istallato il root
2. istallato il cwm
3. fatto backup completo con mtkdroidtools
Purtroppo non riesco a connettere il telefono tramite il driver virtuale per usare flashtools e cambiare gli ebr. Tutte le volte che provo, rileva il driver, ma poi manda in crash flashtools. Ho provato a rimuovere e reistallare i drivers, ma al momento sono in un vicolo cieco. Allego delle foto per meglio chiarire
Allegato 105893
Allegato 105894
Allegato 105896
Il computer è windows 7 64bit.
Se qualcuno ha qualche dritta da darmi, lo ringrazio
PS
Ho da poco creato anche il Carliv Touch Recovery 2.2 (basato sul CWM 6.0.4.4). Lo potete trovare qui ... ma non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo.
--Michele
Mi rispondo da solo .... la versione SP_Flash_Tool_v5.1352.01 mi ha risolto il problema :)
ciao
dove posso trovare la rom originale?
- - merge - -
ciao
dove posso trovare la rom originale?
In prima pagina. Ce ne sono tre versioni. Scegli quella con data più recente.
ciao,
non ho idea ...mi farebbe pensare a qualcosa hardware![/QUOTE]
Ciao non penso sia hardware ho provato le tue dalla prima alla ultima e funziona con tutte il problema e sorto in quanto il mio lo preso su ceto con ROM ceto e già con questa non andava poi ho provato v1 e v2 marsapa e funziona tutto poi dalla v3 sempre di marsapa non va .adesso e un po che ho la tua v3 ma mi e rimasta la curiosita di sta cavolo di telecamera
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
Ciao non penso sia hardware ho provato le tue dalla prima alla ultima e funziona con tutte il problema e sorto in quanto il mio lo preso su ceto con ROM ceto e già con questa non andava poi ho provato v1 e v2 marsapa e funziona tutto poi dalla v3 sempre di marsapa non va .adesso e un po che ho la tua v3 ma mi e rimasta la curiosita di sta cavolo di telecamera
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Se e' come dici allora e' un problema sicuramente legato a qualche app che manda in crash la fotocamera!
Come al solito dopo ogni rom do il mio parere.Questa rom mi sembra troppo scattosa in confronto all'affidabilissima v5.cmq nn mi piace il modo di chiudere le app in veriticale si potrá cambiare? nn riesco a disinstallare l'app permission.poi lo sblocco nn e libero e nn di puo rendere libero nemmeno tramite gravity box. Illuminatemi se avete soluzioni cmq ringrazio sempre marsapa per il suo lavoro
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Inoltre molte app scaricate dal play store crashano inspiegabilmente
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Rambo di quale rom parli?
non si piò fare una sezione per il komu k5 octa pura?
o sono defi io nel chiedere sta cosa?
giusto per non fare confusione.
a saperlo fare.....
Fatto.speriamo bene.
Ragazzi, scusate...
Ma è normale che il mio antivirus mi rilevi VRoot come un virus?
Varianti di Android/Spy.agent.BN trojan horse
Capisco che il software debba fare delle cose magari "non tanto pulite" al cell, ma è normale ch emi venga riconosciuto come virus???
ho iniziato una discussione qui sul gemello italiano,il komu k5octaplus 2gb ram:
https://www.androidiani.com/forum/al...octa-plus.html
se può interessare a chi ne è in possesso e vuole aiutarmi,ne sarei lieto.
cchiù ne simm' è cchiù bbell' parimm';)
grazie
V7 preferisco di gran lunga la v5 sono tornato indietro
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
ragazzi credo che ci sia un aggiornamento New version ZP980+ 2014328-151930
Ho trovato il link (non ufficiale) sul sito che solitamente ospita la rom. Posso pubblicarlo?
Sono curioso
Il link l'ho dedotto.
Se andate alla pagina ufficiale dove Zopo posta il firmware notate che lo mette sempre su quel server. Che tra l'altro ha anche un motore di ricerca interno. E' bastata quindi fare una ricerca logica e il risultato è venuto fuori. Quello che l'ha postato però non lo conosco e quindi non garantisco.
PS
Ho postato la stessa cosa (col mio altro nick) anche sul forum inglese di zopo.
Mi avevano detto di farne una e ho s seguito il consiglio.
Credo che differiscano per alcune cose.non so se i 2gb di RAM ne cambiano totalmente alcune peculiarità,ma il Komu almeno funziona ad hoc.nessuno meglio di me può dirlo in quanto possessore di un 980 primo modello che non voleva sapere di funzionare manco a calci.
appena aggiornato e mi da l'impressione di essere migliorato faro dei test domani ;)
Test test test :) ma soprattutto... Che ROM avevi prima?
quella stock appena caricata si aspetta quella del prof nuova ;)
quello che ho notato:
una migliore reattività e stabilita
chiedo delle informazioni,ho notato che lasciando a caricare la percentuale della batteria non arriva al 100% vi e' capitato?
poi,come dice casa zopo il device e dual WCDMA ma switchando la seconda scheda mi spunta la voce la connessione sara' in 3g quindi più lenta che mi dite?
grazie
Confermo bug batteria: si ferma al 99%
Zopo 980+ 1GB roottato...
1. non riesco a tenere aperte piu app, ho letto alcuni post precedenti ma non risolvo....se apro navigatore con musica in play, lettore musicale si CHIUDE....
2. non voglio che il processore mi vada in limitazione per risparmiare batteria ma anche se disabilito, dopo un po di tempo, ritorna abilitato.....
CHI MI AIUTA ?
...DIMENTICAVO,
Wireless update non va, mi propone aggiornamento ma anche se clicco su download la percentuale di scaricamento rimane a 0.....
Fino a ieri mi succedeva la stessa cosa... oggi ho riprovato e ha scaricato il file, aggiornando il tutto correttamente pochi minuti dopo. Dato che mi è successa la stessa cosa per i precedenti aggiornamenti (tentativi per più giorni fino a riuscire a scaricare il file..) deduco che si tratti proprio di un problema di server sovraccarichi..
Non ho ancora ricaricato la batteria, per cui del bug 99% non saprei dire... ho notato però che è stata cancellata l'utile app "task manager" che era stata aggiunta col precedente aggiornamento!... va bè... scaricherò qualcosa di simile più avanti...
Nel funzionamento dello smartphone non ho notato mutamenti... andava e va molto bene!