L'acquisto è del tutto bandito da questo thread!... Ma una cosa è certa non dall'altra parte del mondo! Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'acquisto è del tutto bandito da questo thread!... Ma una cosa è certa non dall'altra parte del mondo! Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
@cybermod
paragonare zopo a lg, oppo, miezu e xiaomi è la solita bimbominchiata da fanboy in pratica stai paragonando la lana con la seta (avrei potuto scrivere anche la m....a con l'oro, probabilmente sarei stato più esaustivo)... ma che senso hanno tutti questi tuoi post? Prova a fare la stessa domanda nelle sezioni lg, oppo etc...vedrai che ti rideranno in faccia.... Che tristezza!! Ma comprati quello che ti pare in base alle tue tasche e non star lì a chiedere la luna a chi ha già quel telefono e che di certo non ti dirà mai volentieri che ha dei limiti. Scusate l'ot, ma quando ce vo ce vo
Ultima modifica di apofisao; 19-02-14 alle 11:56
apofisao, solo per i toni, la tristezza la fai tu.
non essendo un esperto, son qui proprio per comprendere bene il tutto, compreso la qualità dei prodotto.....
perchè mai una persona si deve vergognare di aver comprato un telefono con dei limiti? ma come ragioni scusa? età??
Originariamente inviato da apofisao
@Cybermod,
Allora scusami.. ma il tuo intervento sommario e gratuito non è molto consono sui miei thread!
Anche se posso compredere quello che dici.. Anche i grandi marchi hanno le loro pecche e limiti!
Qui si cerca di aiutarsi a vicenda e non ad umiliare le persone, anzi... Si cerca di aiutarle anche andando contro le regole del forum, infatti certe domande non andrebbero fatte nemmeno da regolamento.. Ma per aiutare tutti si tollera questo fatto ed addirittura si risponde a volte anche in modo non corretto! Quindi se puoi cerca di comprendere.
Ritornando ai prodotti cinesi con stessi processori mtk grossomodo si differenziano per pochissime differenze! Ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Suppongo che tu ti stia rivolgendo a me e non a cybermod visto che quoti il mio messaggio....
La tua buona volontà e disponibilità ti fanno onore ma ti faccio presente che le regole ci sono e vanno rispettate da tutti poiché i thread non appartengono a nessuno, tantomeno a te.
Detto questo aiuta pure chi vuoi e come vuoi, non è che la cosa mi riguardi più di tanto....ma prima di dire che il mio intervento precedente è sommario e gratuito forse dovresti tener presente che lg, oppo, xiaomi e miezu non fanno cellulari con i processori mtk (o meglio se qualcuno di loro li produce, si tratta di produzione del tutto marginale e cmq di fascia decisamente molto più alta rispetto a zopo). Poi, e qui mi rivolgo a coloro i quali nonostante tutto chiedono in questa sezione se la zopo produce i migliori cellulari del mondo, ognuno è libero di chiedere all'oste se il vino è buono ma poi non deve lamentarsi se si ritrova a bere il vino dei cartoni
Ultima modifica di apofisao; 19-02-14 alle 14:57
@apofisao,
Scusa ma stai facendo una polemica fuori luogo e non stai scoprendo nulla.. L'acqua calda l'hanno scoperta tanti anni fa!
Il mio intendimento nel post precedente era inteso che nei thread che apro non faccio polemiche inutili e non faccio raffronti con devices su cui è evidente, macroscopicamente, che sono molto differenti.. Se mai si deve raffrontare devices con caratteristiche similari!
Questo è cosa intendevo!
Ciao
Ultima modifica di ghost45; 19-02-14 alle 16:31
Nessuna polemica, per me il discorso si è chiuso allorquando hai detto la stessa cosa che ho detto anche io, ovvero che i paragoni sinora fatti non hanno senso
Ragazzi mi è stato consegnato un 980+ versione 32GB.
Posso applicare la patch EBR da 16GB (partizione primaria 16GB) presente qui : https://www.androidiani.com/forum/al...89-6592-a.html ?
Li hai aggiunti tu ghost?
Grazie mille
niente ragazzi, a me dispiace il fraintendimento, detto questo direi amen, pace carote e patate.
Alla fine qualcuno mi ha fatto pensare che zopo ed altri fossero molto simili, che non vi fosse tutto questo divario.
ma pare proprio così non essere.
Addirittura meizo non lo tenevo nemmeno in considerazione, convinto che fosse poco buono.... ma anche in questo caso mi par proprio di sbagliare
Detto questo, ho postato qui anche perchè ero certo di trovare più gente che utilizzasse questo device, in oltre il fatto di essere in sezione "smanettoni" mi da un pò più di tranquillità di saper di parlare con gente che ne sa![]()