ma il fatto che abbia 1giga di ram e non 2, influenza così tanto?
io verrei da un iphone4 semplice semplice....
ma il fatto che abbia 1giga di ram e non 2, influenza così tanto?
io verrei da un iphone4 semplice semplice....
Non ho mai avuto device con 2 giga ma ho avuto il 3gs poi il 4 e fino a qualche mese fa il 4s...
Per esperienza direi che il paragone non si può fare,troppe differenze su come è cucito il sistema operativo sul hardware.
Ho un problema, ho seguito i vari passi della pagina 1 ma terminato di caricare la nuova rom modificata come descritto quando accendo il telefono appare il logo Zopo e rimane cosi. Ho atteso parecchi minuti ma non parte. Qualcuno mi sa dire come mai ? Il tel è zopo 980+ 32 gb.
luca, io sono moltlo indeciso...
In pratica sto valutando due device xiaomi e due zopo.
Per esigenze personali, non sarebbe male avere un dual sim, ma la batteria di questi zopo pare sia un pò ridicola... che dici? anche con le mod il problema rimane?
arrivi a sera con un uso giusto però il capitolo batteria è decisamente obiettivo.
Originariamente inviato da dibbo
Si certo che è stata trovata la soluzione... Prima di tutto c'è l'aggiornamento del touch.... Ma la procedura è rischiosisima.. Figuratevi che io le ho fatte negli anni diverse ma ne ho PAURA anche oggi... Poiché se eseguita con file errati il touch si blocca ed avete perso il telefono!
Poi ci sono i firmware tra cui il mio v3 che credo veramente... Non perché ci metto le mani, ma ci ho inserito tutto il web dentro di più non si può! Poi... Certo tutto è opinabile!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di ghost45; 18-02-14 alle 09:04
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
dibbo (17-02-14)
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!