Music.apk e music.odex
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Music.apk e music.odex
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Grazie ;) Marsapa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Marsapa per piacere mi puoi dire cosa devo spuntare dalla lista su flash tool?recovery?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Si scusa, tu hai scaricato l'archivio contenete la recovery e lo scatter, vero? Hai scompattato l'archivio in una cartella? Quando poi vai ad aprire sp flash tool e selezioni lo scatter presente nella cartella in automatico avrai selezionato solo recovery e quindi puoi premere download e collegare il telefono al pc privo di batteria
Si ok ma prima di fare tt cio devo fare un backup dell imei ?
Mmarsapa o chiunque altro possa aiutarmi ho fatto tt la procedura ma quando arrivo su flashtool premo download e poi collego il telefono al pc nn parte sta sempre allo 0%
Verifica che i driver siano installati correttamente, se tutto OK , ricordati che il telefono va collegato senza batteria.
Il motivo per cui rimane bloccato è che non sta vedendo il telefono da flashare.
I driver li avevo installati e avevo tolto la batteria.provo a disinstallarli e reinstallarli?
Durante tt cio si sente il rumore diverse volte di rimozione periferiche.poi lo strumento di windows 7 mi avverte che sta cercando i driver per un dispositivo sconosciuto
Io sotto Win7 ho dovuto eseguire il programma im modalità compatibile WinXp SP2.
Click tasto destro sull'eseguibile e seleziona risolvi problemi di compatibilità e fai concludere il tutto a lui.