Io sono più vintage... Vai di V5 ihihihih
Visualizzazione stampabile
Io sono più vintage... Vai di V5 ihihihih
Direi molto bene. Avevo il dubbio del consumo eccessivo di batteria ma ho risolto anche questo. In pratica era una app, mylocker, che succhiava troppo e anche a schermo spento! Tolta questa adesso i consumi sono nella norma. L'unica nostalgia che ho della v5 è l'assenza della scelta sim sul tastierino numerico sia per le chiamate che per i messaggi. Non ho trovato modo per inserirla nell v7, anzi se qualcuno ha delle dritte in merito si faccia avanti. Spero sia stato utile cordiali saluti a tutti
ciao marsapa io sto ancora giocando con la fotocamera
per fare una proca ho installato sulla tua v5 una tua fix per fotocamera dello zp 990 che si chiama.....boot 990+ beh non ci crederai la fotocamera funziona solo che è sottosopra e la barra di stato sparisce.
potresti lavorarci sopra?
Finalmente ho risolto .... V5 con fotocamera funzionante
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Come?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Come?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con un modo sicuramente poco professionale ma fa capire da dove incominciare
Ho preso il boot della tua v2 ho preparato un file zip e lo flaschato da recovery
Fino ad ora pari funzioni tutto
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Con un modo sicuramente poco professionale ma fa capire da dove incominciare
Ho preso il boot della tua v2 ho preparato un file zip e lo flaschato da recovery
Fino ad ora pari funzioni tutto
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
Davvero complimenti! Però dai se mi spieghi come si prepara un file zip da flashare tramite recovery faccio anche io un po di esperimenti