Con il boot della v2 vero?[/QUOTE]
Si marssapa
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con il boot della v2 vero?[/QUOTE]
Si marssapa
Hai flashato la fix di marsapa?
Certo marsapa che non ti manca il da fare 😊
Hai flashato la fix di marsapa?
Certo marsapa che non ti manca il da fare 😊
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
No solo la rom
Il problema della camera e un problemaccio nei prossimi giorni provero a reinstallare la v8 dopo format e upgrade dell originale tu che ne pensi marsapa? Anche xche ho le memorie invertite........
Nn la vede proprio quella anteriore
Le memorie non sono invertite, la camera anteriore effettivamente non funziona ora vedo di risolvere, non ci avevo fatto caso
Un augurio di buona pasqua a tutti!!!!
p.s. la camera anteriore mi sta dando tanto fastidio........se non risolvo faccio una nuova versione, ho già una buona base ;)
Buona pasqua anche a te
P.s. visto che ne vuoi fare una nuova ricordati anche il mio gps
Buona pasqua
Marsapa la base di quale telefono ?
Ciao Marsapa
Io posseggo un Komu K5 Octa, la versione con 1GB di RAM.
Con la tua ROM (V5 prima e V8 poi) sono molto soddisfatto di questo telefono, anche se mi sono rimasti un paio di problemi che indipendentemente dalla ROM che monto rimangono costanti, e che mi piacerebbe risolvere se possibile:
Il primo riguarda il bluetooth. Non c'è modo di utilizzare il bluetooth con auricolare o vivavoce in auto se prima non si disattiva il WiFi. In caso contrario la voce è intermittente e disturbata (sembra chiaro che è un problema di interferenza sulla stessa frequenza, ma volevo capire se è un problema del mio telefono, di tutti gli zopo, o magari software).
Il secondo riguarda la perdita di segnale durante la ricarica. Appena attacco il telefono al caricatore, la SIM configurata in 2G (e solo quella) continua a perdere il segnale, va e viene in continuazione. La stessa cosa anche invertendo quale delle due SIM si trova solo in 2G.
Spero tu possa darmi delle risposte concrete, nemmeno il centro di assistenza Komu mi ha saputo rispondere!!!
Grazie
Buonasera,
Volevo chiedervi se provassi ad installare dalla Recovery Etotalk la ROM ufficiale scaricata da Zopo Mobile Shop rischierei di bloccare il telefono oppure posso procedere in tranquillità??
Grazie mille ;-)
[QUOTE=Arcetto461;5554169]Buonasera,
Volevo chiedervi se provassi ad installare dalla Recovery Etotalk la ROM ufficiale scaricata da Zopo Mobile Shop rischierei di bloccare il telefono oppure posso procedere in tranquillità??
Grazie mille ;-)[/QUOT
ciao il firmware originale è installabile con flash tools non lo puoi installare da recovery
ciao
ma il giga di ram in più sulla nuova versione fa davvero differenza?
Marsapa puoi creare una rom in cui e possibile estendere la ram con la scheda sd
non conviene perchè avresti un gb veloce ed il resto lentissimo, so che fa seri danni alla sd ed il telefono diventa instabile, oppure se usi la memoria interna a lungo andare la rovina[/QUOTE]
Io avevo sentito che si spostavano sul sd le librerie meno usate quindi si poteva fare
Lo volevo perchè in alcune app nn funziona la tastiera quindi con un aumento di ram pensavo che si puo migliorare
Io invece voglio comprare il 2gb che dite conviene?
Ho appena installato la V8 perchè con la stock i problemi non venivano risolti o almeno quello della camera impallata restava invariato...adesso sembra tutto più fluido e la camera liscia come l olio...unico neo non è presente la fotocamera anteriore, nella prima pagina sotto la v8 rom hai scritto : per chi avesse problemi con la camera dopo l'installazione senza wipe in recovery deve flashare questo etc etc...è riferito a questo problema? Grazie mille per il lavoro che fai..
Ho appena installato la V8 perchè con la stock i problemi non venivano risolti o almeno quello della camera impallata restava invariato...adesso sembra tutto più fluido e la camera liscia come l olio...unico neo non è presente la fotocamera anteriore, nella prima pagina sotto la v8 rom hai scritto : per chi avesse problemi con la camera dopo l'installazione senza wipe in recovery deve flashare questo etc etc...è riferito a questo problema? Grazie mille per il lavoro che fai..[/QUOTE]
No non è per quel problema
Ok grazie...
No non è per quel problema
si sto avendo problemi a far andar el acamera anteriore sulla v8, non me ne ero accorto, mi è stato fatto presente dopo, vedo di risolvere a appeno ho un attimo altrimenti cambio base, comunque ad ora la v5 è la migliore meglio anche della stock
Ciao Marsapa ho appena installato la tua rom v.5 e devo dire che di primo acchitto sembra super veloce e stabile...ma ho un problema con la fotocamera,nel senso che funziona solo quella anteririore e non quella posteriore..ho gia' provato a reinstallare il tutto e cambiare anche applicazione x farla funzionare (camera ics dal playstore),senza nessunissimo esito...hai delle soluzioni in merito??
Premetto che con la versione stock tutto funzionava regolarmente..attendo suggerimenti grazie...
Ciao Marsapa ho appena installato la tua rom v.5 e devo dire che di primo acchitto sembra super veloce e stabile...ma ho un problema con la fotocamera,nel senso che funziona solo quella anteririore e non quella posteriore..ho gia' provato a reinstallare il tutto e cambiare anche applicazione x farla funzionare (camera ics dal playstore),senza nessunissimo esito...hai delle soluzioni in merito??
Premetto che con la versione stock tutto funzionava regolarmente..attendo suggerimenti grazie...
Ciao.. Onestamente avevo capito che il problema della fotocamera era sulla versione v8..comunque sia ci sono soluzioni in merito o sono costretto a tornare alla stock..
C'ê la fix in prima pagina
Io avevo lo stesso problema
Altro problema con la v8 : non scende il livello batteria fin quando non la togli e la rimetti
Ciao Marsapa
Io posseggo un Komu K5 Octa, la versione con 1GB di RAM.
Con la tua ROM (V5 prima e V8 poi) sono molto soddisfatto di questo telefono, anche se mi sono rimasti un paio di problemi che indipendentemente dalla ROM che monto rimangono costanti, e che mi piacerebbe risolvere se possibile:
Il primo riguarda il bluetooth. Non c'è modo di utilizzare il bluetooth con auricolare o vivavoce in auto se prima non si disattiva il WiFi. In caso contrario la voce è intermittente e disturbata (sembra chiaro che è un problema di interferenza sulla stessa frequenza, ma volevo capire se è un problema del mio telefono, di tutti gli zopo, o magari software).
Il secondo riguarda la perdita di segnale durante la ricarica. Appena attacco il telefono al caricatore, la SIM configurata in 2G (e solo quella) continua a perdere il segnale, va e viene in continuazione. La stessa cosa anche invertendo quale delle due SIM si trova solo in 2G.
Spero tu possa darmi delle risposte concrete, nemmeno il centro di assistenza Komu mi ha saputo rispondere!!!
Grazie
shark82bg per il bt il problema è che il chip tra wifi w bt è condiviso, se stacchi il wifi non hai più problemi, per il secondo punto dovresti provare ad usare un carica diverso, magari di una marca più blasonata
Marsapa non c'e niente da fare ho rimesso la v5 dal momento che installo la fix per la camera si blocca la bussola e il gps ne fixa a malapena 4
Marsapa ho fatto la calibrazione della batteria fue volte ma niente da fare il telefono si spegne come scarico al0% poi lo attacco al caricabatterie e mi segna 35% lo riaccendo ed è 35%
Inoltre vorrei segnalare un'applicazione che crasha (tiki taka scaricata dal play store) vorrei sapere perchè
V9 in prima pagina
Come diceva Arnold nel telefilm:
"Che cavolo stai dicendo Marsapa"
Ihihihihih
Vado a studiare
Buon giorno che si fa con il pup rilevato dall'antivirus in inpostazioni?
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App