Solo a me con la v9 crascha fb?
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Solo a me con la v9 crascha fb?
FB va male a tutti su tutti i telefoni da quando hanno aggiornato l'app, non è colpa della ROM
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Gravitibox come va?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
Funziona perfettamente
Vedevo una modifica fatta col rame.scoperta più di un anno fa da altro grande modder dello zoppo, modifica bistrattata col nome di stagnola.la tua è più maccheronica.andrebbe fatta cpn fasce do rame ulttasottilescollando la parte verso la batteria di ogni antenna e ripiegarle su loro stesse due volte.se non fate attenzione pero la strappate.(successo a me).risultato però eccellente.consiglio?non fatelo.
Ho un Komu k5 octaplus stock.mai nessun problema.va tutto da dio.ora su consiglio di marsapa metto la v7 ma sarei felicissimo se si potesse deodexare e zipalignare la base di questo komu che va senza un problena.laaciate perdere le miui.la spesa non vale l'impresa.marsi fa un ottimo lavoro.seguite lui.
Ragazzi laasciate perdere facebook riesce ad inpallare anche un note3 ..marsapa volevo chiederti se riusciresti a fare una v9.2 dove magari implementeresti una tasiera swiftkey ed una grafica migliore dato che cambiando tema alla rom si hanno fasidiosi problemi di lettura...non so se mi sono spiegato bene...e spero che hai capito il mio problema..continuo a farti i complimenti x cio che ci offri ...!!
Sapete niente di android 4.4 nessuna notizia da casa mediatek?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Ciao esiste una soluzione funzionante per la flip cover?
cosa vuoi che con la flip il telefono si accenda e spenga? devi usare smart flip che sfrutta il sensore di prossimità, purtroppo il 980 non ha il magnete per la flip
Esattamente ma pensavo ci fosse qualcosa di più mirato senza ricorrere a stratagemmi
Per il resto me la son dovuta ricredere sulla v9 ,pare vadi proprio bene. Peccato non averci ritrovato suoni e sfondi delle precedenti ma si risolve tranquillamente in altro modo
Curiosità avast rivela un malvare altri antivirus no
Marsapa che versione di gravity ed exposed usi?ho il dubbio che le ultime mi i pallino il Komu.
Sulla stock impallano tutte, cmq di norma metto le ultime disponibili
Esattamente ma pensavo ci fosse qualcosa di più mirato senza ricorrere a stratagemmi
Per il resto me la son dovuta ricredere sulla v9 ,pare vadi proprio bene. Peccato non averci ritrovato suoni e sfondi delle precedenti ma si risolve tranquillamente in altro modo
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Ve l'ho detto che la v9 non è malvagia, comunque dimmi cosa rileva di preciso
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Malvare (pup) nell'app impostazioni sia scaricato da pc sia da telefono e scommetto che e causa di vari malfunzionamenti tieni presente che ho srmpre avuto avast installato senza nessun problema
Allora vado di v9?
Download in corso :)
Malvare (pup) nell'app impostazioni sia scaricato da pc sia da telefono e scommetto che e causa di vari malfunzionamenti tieni presente che ho srmpre avuto avast installato senza nessun problema
No guarda a me non da nulla, ma poi in setting.apk mi sembra strano
Ragazzi ma qualcuno che sappia usare photoshop e dare una mano a marsapa c'è? Io purtroppo se c'è una cosa che odio è proprio photoshop e similari...ho troppa poca pazienza per usare questi programmii..x quanto riguarda la tastiera ce l'ho disponibile perché l'ho acquistata tempo fa ma non riesco ad utilizzarla ,diverse volte si apre e si chiude e lunico modo x scrivere resta la tastiera aosp,con molta probabilita il fatto di avere 1 gb di ram penalizza..non so se sto dicendo una caxxata se sbsglio correggetemi!
Malvare (pup) nell'app impostazioni sia scaricato da pc sia da telefono e scommetto che e causa di vari malfunzionamenti tieni presente che ho srmpre avuto avast installato senza nessun problem
No guarda a me non da nulla, ma poi in setting.apk mi sembra strano
Che poi ora che mi viene in mente il setting è quello stock, l'ho sostituito con quello originale del Fw che ho usato.
a me lo fa anche con la tastiera android kit kat sarà davvero la ram?[/QUOTE]
Hai kit kat sullo zopo?
Hai kit kat sullo zopo?
Le versioni kitkat sullo zopo non sono ufficiali e potrebbe creare problemi di questo tipo.
Prova un altra ROM e vedi se il problema sussiste
a me lo fa anche con la tastiera android kit kat sarà davvero la ram?[/QUOTE]
Hai kit kat sullo zopo?
No
V9 dentro da stanotte...gira bene.
Confermo che FB crasha stranamente decisamente più volte di prima ma ho caricato subito una alternativa (atrium) e quindi no problem. Ho apprezzato tantissimo lo shortcut per chiudere tutte le app aperte. Ora ho reimpostato tutte le notifiche, stacco l'alimentazione e vediamo che dice. La RAM mi sembra pressocche' buona come per la V5.
Insomma queste le mie primissime impressioni.
Grazie Marsapa come sempre
salve a tutti. Ho installato la v8 dopo essere passato da tutte le altre. Tutto funziona perfettamente. Per la fotocamera anteriore ho usato il fix postato qua ed è andato tutto a posto. GPS OK, Bluetooth OK (togliendo naturalmente la connessione WIFI), tastiere OK, exposed OK, gravitybox OK, Tutto fluido e funzionante e batteria con durata soddisfacente. L'unica piccola pecca dovuta alla rom credo o a bug delle stesse app, è che le app che dovrebbero attivarsi allo sblocco della lookscreen non rispondono (ad esempio le app che attivano le connessioni allo sblocco del telefono). Così come i wallpapers ad esempio. Se si imposta uno sfondo per la lockscreen con desktop wallpapers non funziona. Ma tranne queste piccolissima pecche, il resto va bene.
Io invece ho installato la 3.5
La precedente di FB?
Si ma va a scatti e cmq crasha anche il messanger mentre lo si usa si apre e si chiude da solo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_leFBp.jpg
È uscita la versione ufficiale???
La V9 almeno, nel mio caso, ha solo un comportamento curioso sulla carica (oscilla 99%-100%) e che si scarica presto per poi scoprire che riaccendolendo c'è ancora energia.strano perché ho azzerato il file stata. :-?
ciao, intanto un saluto a tutti il forum e un ringraziamento particolare x tutto il lavoro svolto a marsapa... ho un problema di partizionamento del mio 980+ provengo dalla rom di gacama, prima di installare la v8 dopo i vari wipe e format ho installato i soli file ebr 20gb di partizionamento come da istruzioni e poi appunto la v8, mi ritrovo da file manager visualizzato solo la sd esterna e una partizione da 8.11gb vuota come memoria telefono dove non vi è installato nulla.. chiedo c'è un modo per ripristinare come da fabbrica il cellulare per poi reinserire la tua rom... forse con ft e una versione base? grazie se mi vorrai aiutare e buon lavoro :-)
Basta flashare il firmware stock con sp flash tool oppure se vuoi ripartozionare solamente basta che in sp flash toll lasci selezionato solo i 2 ebr
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App
questo firmware può andare bene Firmware del 20140328-151930 ?
Mi fate una stock da installare da recovery(per sicurezza puo sempre servire)
A maggio arriva la kitkat 4.4.2 sul Komu octa plus.mi sa che fino a che marsapa non ci mette mani lascio la v9.
A chi può interessare con xposed e gravity si può installare anche i moduli xbattery e exthemer.così su può personalizzare e abbellire la barra con bellissimi mod segnale,WiFi e battery.
V8 fotocamera anteriore funzionante con boot v2
Però le fotografie vengono troppo luminose e sfocate soluzioni?