Visualizzazione stampabile
-
Si sto installando la recovery ora ti facevo un altra domanda come installare la rom senza scaricare la recovery tramite flash tooll?nn ci siamo intesi
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ma fammi capire tu stai cerando di installare la mia rom tramite sp flash tool? Ma lo sai che va installata in recovery cwm, io pensavo stessi installando la recovery con sp flash tool
Quale procedura dovrei seguire innanzitutto per installare la recovery?
-
Quote:
rambo96
Si sto installando la recovery ora ti facevo un altra domanda come installare la rom senza scaricare la recovery tramite flash tooll?nn ci siamo intesi
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Fai il root ed installi la recovery tramite mobile uncle
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Ragazzi ciao, come va la v4?
Meglio della v3?
-
Quote:
marsapa
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Ho fatto il robot con framaroot ma dopo averlo fatto mi segnala che super su deve essere aggiornato clic o su aggiornamento normale ma esce installazione non riuscita
-
Quote:
marsapa
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Quale opzione devo usare nell'applicazione mobile uncle per installare la recovery?
Risolto:
"Uso di MobileUncle
- mettete il file .img nella cartella principale della SD, se è un file zip estraete il file .img
- da MobileUncle scegliete "Recovery Update", il programma cercherà i file "recovery" presenti, vi proporrà in cima i file nella scheda SD e dopo una serie di download possibili, ignorateli e scegliete il file .img proposto in cima.
- rispondete OK alla domanda di conferma, dopo pochi secondi se tutto va bene avrete la nuova recovery installata."
-
Quote:
marsapa
Probabilmente è spuntato l'avvio veloce in impostazioni/accessibilità (si trova alla fine) ha sempre dato problemi l'avvio veloce, leva la spunta.
Sei un grande !!!
-
Quote:
BoORDeL
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Probabilmente è spuntato l'avvio veloce in impostazioni/accessibilità (si trova alla fine) ha sempre dato problemi l'avvio veloce, leva la spunta.
Sei un grande !!!
Oramai li conosco a memoria ;)
-
Quote:
skull90
Quale opzione devo usare nell'applicazione mobile uncle per installare la recovery?
Risolto:
"Uso di MobileUncle
- mettete il file .img nella cartella principale della SD, se è un file zip estraete il file .img
- da MobileUncle scegliete "Recovery Update", il programma cercherà i file "recovery" presenti, vi proporrà in cima i file nella scheda SD e dopo una serie di download possibili, ignorateli e scegliete il file .img proposto in cima.
- rispondete OK alla domanda di conferma, dopo pochi secondi se tutto va bene avrete la nuova recovery installata."
Perfetto........
-
Quote:
rambo96
Ho fatto il robot con framaroot ma dopo averlo fatto mi segnala che super su deve essere aggiornato clic o su aggiornamento normale ma esce installazione non riuscita
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App