Ogni volta che riavvio il telefono mi si disattiva la gravitybox e si cambia lo sfondo esterno che avevo selezionato
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ogni volta che riavvio il telefono mi si disattiva la gravitybox e si cambia lo sfondo esterno che avevo selezionato
E' una funzione della gravity box... cerca tra le impostazioni nella voce "modifiche varie"->""Pulisci tutte le attività recenti"
PS: se non vuoi che si accavalli con l'orologio sempre all'interno del menu puoi specificare la spaziatura... metti 20px dall'alto (se hai impostato che debba essere vista in alto)
Ho avuto problemi ieri sera,non so se dovuti alla ROM (ho la v3).
Stavo scaricando la v4 da mega direttamente sul cell (installo la ROM con mobileuncle), ma a circa metà scarico mi si annulla il download, non riesco più a navigare (browser impiantato), spengo il cell, lo riaccendo, compare la pagina del logo e mi si spegne subito, costringendomi a staccare la batteria.
Qualcuno mi fa sapere?
Grazie
Edit:
Risolto installando la v1 e con questa installata ho scaricato la v4 senza problemi.
Credo quindi sia un bug della v3.
Comunque ritornando al discorso occupazione RAM non capisco come si faccia ad arrivare a 800MB.
Il mio NEXUS 4 (vabbè KITKAT 4.4) occupa circa 500MB
L'N1 S6 di mia moglie con la rom STOCK circa 600 MB...
Questo 800 e non dovrebbe differire molto dall'N1 S6 che addirittura monta una 4.2.1.
Problemi con la gravity box mi si disattiva quando riavvio il cellulare
Edit risolto
Non si può tenere attiva la gravity box senza vedere tt quelle impostazioni nel menu a tendina
Edit risolto anche questo
Come posso cambiare le umpostazioni del colore del led
Marsapa ho riscontrato un bug fotografia modalità live si blocca sul salvataggio
Il problema si ripresenta,credo che la connessione si blocchi,infatti spengo e riaccendo il WiFi in questo caso e mi arrivano e-mail e msg whatsapp anche di parecchi minuti primi. Credo cmq c'entri google,visto che continua a comparire il messaggio di errore di google sintesi.