Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BoORDeL
Comunque ritornando al discorso occupazione RAM non capisco come si faccia ad arrivare a 800MB.
Il mio NEXUS 4 (vabbè KITKAT 4.4) occupa circa 500MB
L'N1 S6 di mia moglie con la rom STOCK circa 600 MB...
Questo 800 e non dovrebbe differire molto dall'N1 S6 che addirittura monta una 4.2.1.
La ROM stock ciuccia di più di questa che rimane costante sugli 800 mega
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Marsapa elenco alcuni difettucci: foto live si blocca nel salvataggio,notifiche watsapp nn mi arrivano se attivo la connessipne dopo tanto tempo che non sono stato connesso,impossibilità di cambiare i colore led per messagi facebook ...,quando si chiudono le applicazioni è un po troppo scattoso,aggiungere possibilità come nella ROM stock di chiudere la chiamata con il tasto di blocco
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Comunque puntualizzo io ti ringrazio gia per questa rom e non pretendo niente.te le segnalo poi fai tu io non sono molto esperto quindi non so cosa puoi fare e coosa non puoi fare.Cmq un grande grazie per questa rom che è stupenda
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
rambo96
Marsapa elenco alcuni difettucci: foto live si blocca nel salvataggio,notifiche watsapp nn mi arrivano se attivo la connessipne dopo tanto tempo che non sono stato connesso,impossibilità di cambiare i colore led per messagi facebook ...,quando si chiudono le applicazioni è un po troppo scattoso,aggiungere possibilità come nella ROM stock di chiudere la chiamata con il tasto di blocco
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per wathapps non ho capito cosa intendi, a me se sono in connessione dati, cioè in giro, ricevo normalmente tutte le notifiche in tempo reale;
per facebook il led si può cambiare solo con app a posta ma mi sa che per ora sugli octa non va;
Per la chiusura delle chiamate devo vedere;
Per la chiusura delle applicazioni, sicuramente dipenderà dalla ram, ma onestamente non m i sembra tanto scattosa.
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da rambo96
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per wathapps non ho capito cosa intendi, a me se sono in connessione dati, cioè in giro, ricevo normalmente tutte le notifiche in tempo reale;
per facebook il led si può cambiare solo con app a posta ma mi sa che per ora sugli octa non va;
Per la chiusura delle chiamate devo vedere;
Per la chiusura delle applicazioni, sicuramente dipenderà dalla ram, ma onestamente non m i sembra tanto scattosa.
Non si può aprire la barra delle notifiche con le app full screen? , whatsapp mi è successo solo una volta
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando Androidiani App
-
-
Quote:
marsapa
la MyUI la conoscete?
Intendi la miui?
Ne ho letto su XDA.
-
Quote:
marousch
Intendi la miui?
Ne ho letto su XDA.
Non non è la miu e chiamata MyUI, simile ma non uguale, ho fatto il porting dal thl t100, ma non mi piace tanto non ve la posto neanche.
-
Quote:
marsapa
Non non è la miu e chiamata MyUI, simile ma non uguale, ho fatto il porting dal thl t100, ma non mi piace tanto non ve la posto neanche.
Provato le xperia di ghost45?
-
Quote:
marousch
Provato le xperia di ghost45?
Sono basate sulla stock con launcher xperia, che lui predilige, la stock è troppo limitata per i miei guisti