Visualizzazione stampabile
-
Dai marsapa ora che hai fatto esperienza ed ottenuto ottimi risultati con la v3 per 998, regalaci una bella v1!!!
-
Per ora ho solo notizie, non ho neanche la beta, l'hanno lasciato come ultimo devices, probabilmente perchè è il meno problematico
-
Ho letto su komu facebook che stanno testando e se va tutto ok, come hai detto tu uscirà la sett prossima.
-
Marsapa ma quando uscirà la v1 kk, oltre a cambiare recovery ho sentito nel thread del 998 che molti hanno perso le imei e che nn possono essere ripristinate tramite mobileuncle tool, oltre alla soluzione pc nn ci sono altre app che possono ripristinarle?
-
É uscito kk per il 998, ho visto su needrom rom 4.4 per zopo zp1000 e zp700, ma nn per il 980+, nn capisco xché é stato un pó trascurato
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
É uscito kk per il 998, ho visto su needrom rom 4.4 per zopo zp1000 e zp700, ma nn per il 980+, nn capisco xché é stato un pó trascurato
Perchè effettivamente gli altri hanno problemi assurdi , questo almeno nelle funzioni "standard" non lascia a desiderare.. che poi a me di Kitkat non mi frega molto , solo ART mi interessa di più..
-
Mah, credo poco a questa teoria, è ufficialmente uscito kitkat anche per il ZP780 (anche se ha già ricevuto un commento negativo da Marsapa), che di problemi davvero non ne ha (con JB), fra l'altro la cosa mi sorprende, dato che i rumors parlavano di un abbandono dei quad core, allora c'è speranza pure per lo zopone (ZP900) :)
-
Quote:
robbie2k
Mah, credo poco a questa teoria, è ufficialmente uscito kitkat anche per il ZP780 (anche se ha già ricevuto un commento negativo da Marsapa), che di problemi davvero non ne ha (con JB), fra l'altro la cosa mi sorprende, dato che i rumors parlavano di un abbandono dei quad core, allora c'è speranza pure per lo zopone (ZP900) :)
Il 990+ e 980+ sono stati lasciati x ultimi, questa settimana o al max la prossima. I quad aggiornati sono solo i 6582 e non 6589
-
Quote:
marsapa
Il 990+ e 980+ sono stati lasciati x ultimi, questa settimana o al max la prossima. I quad aggiornati sono solo i 6582 e non 6589
e ti pareva!! :'(
-
Azzzzz, vorrei scaricare la V10 ma non riesco ad accedere a Mega............
-
Cambiate i dns e mettete quelli di google, purtroppo la procura di Roma ha bloccato l'accesso a mega dall'Italia
-
Quote:
marsapa
Cambiate i dns e mettete quelli di google, purtroppo la procura di Roma ha bloccato l'accesso a mega dall'Italia
Non ho la più pallida idea di come si faccia
-
Quote:
redblack
Non ho la più pallida idea di come si faccia
Pannello di controllo -scheda di rete - selezioni quella con cui ti connetti e fai click destro proprietá , doppio click ipv4 e metti dns manuali 8.8.8.8 e 8.8.4.4
-
-
Ok, fatto e funziona, curiosità è fattibile anche sul terminale?
-
Quote:
redblack
Ok, fatto e funziona, curiosità è fattibile anche sul terminale?
Certo......
-
Quote:
marsapa
Certo......
E come? Non sapevo come fare col PC, figurati col cel :)
-
Quote:
redblack
E come? Non sapevo come fare col PC, figurati col cel :)
Usa google ..Let me google that for you
-
Appena letto dell'upgrade a kk del zp 1000 a noi quando toccherà?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
rotellante72
Appena letto dell'upgrade a kk del zp 1000 a noi quando toccherà?
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
A breve, ieri è uscita la prima beta, non il massimo e mancano le smart wake.
-
Marsapa nn sai come é bello avere un modder italiano e disponibile come te che cura la massima ottimizzazione del propio device;)
-
Quote:
marsapa
A breve, ieri è uscita la prima beta, non il massimo e mancano le smart wake.
è possibile provarla? o non puoi shararla? grazie
-
Scusate la domanda niubba, ma sulla v9 di marsapa c'è xposed e gravitybox?
Se si, come si attivano?
Grazie !
edit: 4 giorni senza una risposta. Chissà cosa avrò chiesto di strano ! Grazie lo stesso !
-
Ciao Marsapa, in definitiva, quali sono le versioni che non fanno decadere la garanzia? Grazie
-
Quote:
saraceno
Scusate la domanda niubba, ma sulla v9 di marsapa c'è xposed e gravitybox?
Se si, come si attivano?
Grazie !
edit: 4 giorni senza una risposta. Chissà cosa avrò chiesto di strano ! Grazie lo stesso !
Esiste google, comunque apri xposed framework ed installa il necessario in framework riavvia riapri xposed vai su moduli e spunta gravitybox
-
Quote:
marsapa
[quote name="saraceno" post=5906458]Scusate la domanda niubba, ma sulla v9 di marsapa c'è xposed e gravitybox?
Se si, come si attivano?
Grazie !
Esiste google, comunque apri xposed framework ed installa il necessario in framework riavvia riapri xposed vai su moduli e spunta gravitybox[/QUOTE]
Ancora niente kitkat
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
fedef12evo
è possibile provarla? o non puoi shararla? grazie
X ora non posso ma è una versione senza smart wake ed airgesture
-
Quote:
redblack
Ciao Marsapa, in definitiva, quali sono le versioni che non fanno decadere la garanzia? Grazie
Tutte quelle basate sulla stock come scritto x ogni rom
-
Quote:
rambo96
Esiste google, comunque apri xposed framework ed installa il necessario in framework riavvia riapri xposed vai su moduli e spunta gravitybox
Ancora niente kitkat
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
Stanno avendo problemi con le smart wake, se non è questa x la prossima settimana esce.
-
Quote:
marsapa
X ora non posso ma è una versione senza smart wake ed airgesture
a me non interessano smart wake e airgesture, non li uso mai, voglio provare kitkat, magari me la mandi in pm?
-
Quote:
fedef12evo
a me non interessano smart wake e airgesture, non li uso mai, voglio provare kitkat, magari me la mandi in pm?
mi associo. Se vuoi/puoi mandare in privato un link prometto di non divulgarlo.
vorrei testare il bt 4.0 con kitkat per verificarne la compatibilità con alcuni apparecchi. Disponibile come tester.
-
Quote:
marsapa
Tutte quelle basate sulla stock come scritto x ogni rom
Grazie, mi piacerebbe installare la tua rom ma purtroppo con sp flash tool proprio non riesco a fare nulla :mad::mad::(:(
-
Devi rootare il telefono, installare una Recovery Custom e flashare lo zip della rom da recoveri (dopo tutti i wipe necessari)... con sp flash credo si possano flashare solo le stock, credo...
-
Invece volevo chiedervi (premetto che ho la v10 ma comunque lo fa con tutte le rom anche stock), come mai la modalità di risparmio energetico si riattiva automaticamente al riavvio dl terminale (anche se la disattivo manualemente)?
Poi secondo voi, almeno io ho notato che il cell lagga di più e ottiene punteggi benckmark inferiori con la batteria sotto del 25/30%... è questo il risparmio energetico? praticamente si attiva automaticamente a batteria quasi scarica??
-
se volete rendere il vostro zopo fluido come un note 3 aggiungete queste righe alla fine del vostro build.prop
debug.sf.hw=1
debug.egl.hw=1
debug.composition.type=c2d
dev.pm.dyn_samplingrate=1
poi salvate e riavviate, enjoy.
p.s. serve il root, e un file manager tipo root browser
-
Quote:
fedef12evo
se volete rendere il vostro zopo fluido come un note 3 aggiungete queste righe alla fine del vostro build.prop
debug.sf.hw=1
debug.egl.hw=1
debug.composition.type=c2d
dev.pm.dyn_samplingrate=1
poi salvate e riavviate, enjoy.
p.s. serve il root, e un file manager tipo root browser
Cosa cambiano queste righe
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
la gestione dello schermo da parte di android, usa 75% gpu e 25% cpu, super fluido, provate
-
Allora vi aggiorno un pò, non si è capito se rilasciano la versione dell'altro giorno con le air gesture ma senza le smart wake oppure attendono ancora un pò. Il sistema stock non mi pare il massimo ma mettendoci le mani si migliora notevolmente (già fatto) ma non ha le smart wake.
-
puoi shararla oppure sempre privata? grazie per gli aggiornamenti
-
Quote:
fedef12evo
puoi shararla oppure sempre privata? grazie per gli aggiornamenti
dovete portare un altro pochino di pazienza, non posso rischiare la diffusione, se esce in rete, non mi passano più nulla