Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema. Non riesco in nessun modo ad installare questa rom, ho provato mille volte ma all'avvio mi va in loop il logo iniziale di google con i cerchietti colorati e non ne vuole sapere di andare avanti. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti
-
Ciao hai provato ad andare in recovery e fare un bel wipe???
-
Sì sì, già provato ma nulla da fare. L'unico dubbio che ho è che marsapa raccomanda di togliere la spunta da avvio rapido nel menu accessibilità, ma non ho capito se va fatto prima di installare la rom o al primo avvio della stessa. In ogni caso nella rom che c'era prima non c'è nulla del genere nel menu accessibilità, quindi anche volendo non avrei potuto togliere nessuna spunta
-
Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato se la bussola funziona nella v9?
Grazie.
-
Volevo segnalare che a me l'app di Facebook si pianta in continuazione. Eseguiti sia i wipe del caso ecc... tutto il resto di questa Marsapa v9 funziona perfettamente, tranne Facebook... non che sia fondamentale, ma a me non va proprio... A me la bussola funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maalbak
Volevo segnalare che a me l'app di Facebook si pianta in continuazione. Eseguiti sia i wipe del caso ecc... tutto il resto di questa Marsapa v9 funziona perfettamente, tranne Facebook... non che sia fondamentale, ma a me non va proprio... A me la bussola funziona.
Lascia perdere l'ultima versione di facebook... è inutilizzabile su qualunque ROM.
Io ho scaricato la 7.0 e va molto bene. Ovviamente non accettare gli aggiornamenti di play store!
La bussola la trovi perfetta? Se giri il cell in varie direzioni o lo inclini in verticale la posizione del nord rimane sempre la stessa?
-
Quote:
maalbak
È un problema dell'app con il nuovo aggiornamento, devi mettere la versione vecchia e togliere l'aggiornamento automatico, poi con KK non ci saranno più problemi
-
Marsapa quando esce il kk ???grazie
-
Quote:
cat91a
Marsapa quando esce il kk ???grazie
La settima prossima esce x 998 e poi a seguire per gli altri, quindi il mese prossimo
-
Facciamo un resoconto. Qual è la migliore rom in circolazione per ora? Io dopo averle provate tutte (a parte la v9) resto fedele alla v5 anche se il gps non gira benissimo. Voi che ne pensate?
-
V8 con fix fotocamera
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
ragazzi mi potete postare una schermata di BAND MODE in modalità engineer? :)
-
Quote:
headeye
Lascia perdere l'ultima versione di facebook... è inutilizzabile su qualunque ROM.
Io ho scaricato la 7.0 e va molto bene. Ovviamente non accettare gli aggiornamenti di play store!
La bussola la trovi perfetta? Se giri il cell in varie direzioni o lo inclini in verticale la posizione del nord rimane sempre la stessa?
Se mi indicassi dove scaricare l'apk in questione te ne sarei grato.
Per la bussola invece devo dire che l'indicazione del nord varia a seconda di come nuovo il telefono dopo averla tarata come da procedura: facendo un 8 con il telefono. Mi sembra attendibile
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
maalbak
Se mi indicassi dove scaricare l'apk in questione te ne sarei grato.
Per la bussola invece devo dire che l'indicazione del nord varia a seconda di come nuovo il telefono dopo averla tarata come da procedura: facendo un 8 con il telefono. Mi sembra attendibile
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando
Androidiani App
Prova questa versione 6
K da qui
https://mega.co.nz/#!2QEFjAIY!UsK4jx...0v-cp9HTKgtu1Q
-
quanto vi dura la batteria usando il 3g?
-
Quote:
stefano91av
quanto vi dura la batteria usando il 3g?
La domanda andrebbe articolata un poco di piu', ovviamente la connessione dati 3g sempre aperta porta ad un consumo maggiore rispetto ad un utilizzo in cui si acceda alla connessione dati esclusivamente quando serve.
Una interazione coninua con la rete dati (es whatsapp o navigazione) inoltre consuma anche perchè il display stesso è sempre acceso.
Per la mia esperienza di un mesetto di utilizzo direi che con una versione di firmware ufficiale si possa mediamente pensare ad un utilizzo di 10 ore.
Diverso il discorso se hai una rom custom, alcune app ti consentono di "allungare" la durata della batteria consentendoti di arrivare piu' agevolmente a fine giornata.
Tutto dipende comunque come premesso dall'utilizzo piu' o meno intensivo del 3g
-
Quote:
emmebila
La domanda andrebbe articolata un poco di piu', ovviamente la connessione dati 3g sempre aperta porta ad un consumo maggiore rispetto ad un utilizzo in cui si acceda alla connessione dati esclusivamente quando serve.
Una interazione coninua con la rete dati (es whatsapp o navigazione) inoltre consuma anche perchè il display stesso è sempre acceso.
Per la mia esperienza di un mesetto di utilizzo direi che con una versione di firmware ufficiale si possa mediamente pensare ad un utilizzo di 10 ore.
Diverso il discorso se hai una rom custom, alcune app ti consentono di "allungare" la durata della batteria consentendoti di arrivare piu' agevolmente a fine giornata.
Tutto dipende comunque come premesso dall'utilizzo piu' o meno intensivo del 3g
Con il mio THL W8 con la batteria da 2000Mha faccio 1 giorno e mezzo usando Wi-Fi, 3g saltuariamente, giocando leggermente e facendo foto.
Naturalmente è super ottimizzato.
Ero indeciso tra il 980+ e il 998 per una questione di batteria e schermo. Penso che il secondo duri di più o no? Conta che gli installerò una custom rom con varie ottimizzazioni
-
Quote:
stefano91av
Con il mio THL W8 con la batteria da 2000Mha faccio 1 giorno e mezzo usando Wi-Fi, 3g saltuariamente, giocando leggermente e facendo foto.
Naturalmente è super ottimizzato.
Ero indeciso tra il 980+ e il 998 per una questione di batteria e schermo. Penso che il secondo duri di più o no? Conta che gli installerò una custom rom con varie ottimizzazioni
Mi spiace ma non conosco 998, 980+ (batteria da 2000 anch'esso) "super ottimizzato" come dici tu e con utilizzo da te indicato puo' arrivare ad 1 giorno e mezzo.
Io pero' non mi fisserei cosi' tanto sulla durata della batteria; sono ormai abituato appena posso a metterla sotto carica (in ufficio attaccato al PC, in macchina ..), le batterie attuali non necessitano di continuo di essere portate e fine carica prima di essere ricaricate.
Ogni tanto al limite un bel giro con battery calibration puo' essere utile ..
-
Quel software è molto utile :-)
-
M][UNOFFICIAL][WIP] Cyanogenmod 11 (4.4.2 - kitkat) for Wiko Stairway (mtk6589)
-
E questa la rom di partenza ?
-
Xo il 980+ monta 6589t giusto?
-
Quote:
cat91a
Xo il 980+ monta 6589t giusto?
No, monta il 6592 octa core
-
-
Buongiorno Marsapa, novità per Android 4.4 sul nostro ? Grazie ancora per il tuo ottimo lavoro
-
Quote:
emmebila
Buongiorno Marsapa, novità per Android 4.4 sul nostro ? Grazie ancora per il tuo ottimo lavoro
Il mese prossimo sicuramente
-
Quote:
marsapa
Il mese prossimo sicuramente
Ottimo !
Una domanda, per quanto riguarda la fotocamera (su V9) , va flashato il modulo boot_980v2.zip come suggerivi sulla V8 ? se si, cosa serve ? è una miglioria sulla messa a fuoco ?
Grazie ancora
-
Quote:
emmebila
[quote name="marsapa" post=5693991]Il mese prossimo sicuramente
Ottimo !
Una domanda, per quanto riguarda la fotocamera (su V9) , va flashato il modulo boot_980v2.zip come suggerivi sulla V8 ? se si, cosa serve ? è una miglioria sulla messa a fuoco ?
Grazie ancora[/QUOTE]
È solo per quelli a cui non funziona la fotocamera
-
Vorrei flashare sullla v8 il boot della v9 chi me lo prepara
-
Fu zona arsapa;5693991]Il mese prossimo sicuramente[/QUOTE]
Funziona banda 900
-
Quote:
tommy82
Fu zona arsapa;5693991]Il mese prossimo sicuramente
Funziona banda 900[/QUOTE]
Marsapa le 900 opere in questa ROM grazie.
-
Salve ragazzi anche io sono interessato allo zopo 980 + volevo sapere se con la rom v9 funziona il theteling grazie
-
Marsapa ti prego aiutami, ho installato la v9 tramite recovery ieri sera sul mio zopo zp980+ con 16 gb rom e 2 ram ma al reboot e ogni seguente accensione il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta zopo! L'ho lasciato acceso tutta notte ma niente rimane sempre li dove è! aiutatemi per favore
-
Quote:
zango
Marsapa ti prego aiutami, ho installato la v9 tramite recovery ieri sera sul mio zopo zp980+ con 16 gb rom e 2 ram ma al reboot e ogni seguente accensione il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta zopo! L'ho lasciato acceso tutta notte ma niente rimane sempre li dove è! aiutatemi per favore
Hai fatto tutti gli wipes, data/factory cache e dalvik?
-
si ho fatto tutto questo ma ancora è bloccato, sono disperato!
-
Quote:
zango
si ho fatto tutto questo ma ancora è bloccato, sono disperato!
Secondo me hai fatto la ripartizione, comunque stacca la batteria, collega il cavo di alimentazione, che a sua volta deve essere collegato alla presa o pc, inserisci la batteria e contemporaneamente premi volume up+power, così rivai in recovery. Li se hai fatto la ripartizione, monta l'usb così potrai formattare, oppure senza fare nulla, rilancia l'installazione della rom, lasciando spuntato tutti i wipe e prosegui
-
cosa significa montare l'usb? Non posso rilanciare l'installazione della rom perche se vado su "install zip from internal sd card" non mi da alcuna azione
-
vi prego aiutatemi, non so proprio cosa fare
-
Zango ma hai flashsto il fw stock con sp flash tool?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
nono, alla fine ho installato da sd card la gacama e funziona...però non capisco perchè tutte le tue rom non funzionino sul mio telefono