Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma questo problema della tastiera che roba e? A me sembrerebbe funzionare tutto ok.che tipo di problema ha questa tastiera stock? Marsapa volevo inoltre sapere se con quei file che ti avevo dato( mtk log) per cio che riguardava il bluetooth eri riuscito a fare qualcosa. Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Diciamo che la rom è buona ma, come dice marsapa stesso , la base ZOPO non è delle migliori (diciamo che fa pingere).
Io continuo a riscontrare tanti piccoli bug:
fotocamera stock che si impalla ;
Galleria che fa riscaldare il telefono (non molto ma scalda)
Il wifi che se lasciato acceso succhia la batteria;
Rallentamenti vari
Ecc...
-
OK... caricata anch'io! Thanks MARSAPA! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
Ragazzi ma questo problema della tastiera che roba e? A me sembrerebbe funzionare tutto ok.che tipo di problema ha questa tastiera stock? Marsapa volevo inoltre sapere se con quei file che ti avevo dato( mtk log) per cio che riguardava il bluetooth eri riuscito a fare qualcosa. Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
E' un problema di ram una volta finita blocca la tastiera o non la fa uscire, per il bluetooth mi pare che sia stato risolto,almeno io non riscontro problemi, ma nel caso non ti funzionasse con l'autoradio perchè non ti fa mettere il pin tu vai in rubrica e condividi un contatto con l'autoradio con questa procedura ti farà inserire il pin e quindi riesci a fare l'associazione.
-
Se a qualcuno può interessare io con la mia Renault Koleos con il bluetooth ho risolto così.
Non chiedendomi il codice l'ho accoppiato non come telefono ma come audio multimediale.
Il così facendo l'autoradio mi ha chiesto di inserire il codice ed ho inserito 0000, connessione avvenuta ma non come telefono.
Richiedendo , all'autoradio, di andare nella rubrica del telefono mi è comparsa la richiesta (sul telefono) di concedere l'accesso hai contatti.
Concesso l'accesso tutto OK funziona.
Spero di poter essere stato di aiuto a qualcuno.
-
Problema nel registro chiamate a volte non mi esce sempre il nome di chi ha effettuato la chiamata ma solo il numero O.O
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rambo96
Problema nel registro chiamate a volte non mi esce sempre il nome di chi ha effettuato la chiamata ma solo il numero O.O
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando
Androidiani App
Contatti salvati sulla SIM , Telefono o Google ?
-
Contatti salvati su sim
-
Forse dovrei mettere il +39 davanti a tutti
-
Perché non sincronizzi i contatti con google ?
Non avrai più problemi