Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
salve ho installato la v5 ed è ottima. L'unica pecca è che l'applicazione 2x battery pro non riesce a gestire il ripristino delle connesioni allo sblocco. Funziona nel disattivare le connessione al blocco, funziona nel connettersi ogni 15/20/30 ecc min per scaricare la posta ecc quando è a schermo spento ma...non funziona nel ripristinare le connessioni quando si sblocca manualmente il telefono nonostante ci sia la spunta sulla funzione dellìapp. Segnalo che fino alla V2 funzionava tutto. Il problema è sorto con la V3 ed adesso è anche nella v5. Spero che esca una v6 che risolva il bug anche perchè credo che possa presentarsi anche con altre app che gestiscono la connessione. Grazie cordiali saluti
Onestamente non vedo l'utilità dell'app su un fw la cui batteria dura circa 2 gg, comunque è di difficile risoluzione su l'attuale base, vedremo nel proseguo quando cambierò fw.
-
scusate ma con questa rom
posso utilizzare i 24 gb
per spostare le app
visto che adesso le posso solo mettere sulla sd esterna?
grazie
-
Quote:
marsapa
X root e recovery c'è una guida nella sezione modding per la rom la carichi su sd o memoria del telefono e da recovery vai su installa da sd
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
ciao Marsapa, ho installato la recovery da Mobileuncle, ma quando si riaccende non va in recovery e quindi non riesco a fare wipe e monta da sd.
Hai consigli? Non vede nemmeno le schede telefoniche adesso...
Da mobileUncle posso montarla la Rom V5?
-
Quote:
marsapa
Onestamente non vedo l'utilità dell'app su un fw la cui batteria dura circa 2 gg, comunque è di difficile risoluzione su l'attuale base, vedremo nel proseguo quando cambierò fw.
marsapa ma ho capito male io ho sostieni che la batteria dura 2 gg ? Perché a me non dura più di 10 ore.
Considera che non gioco con il telefono, solo telefonate qualche msg whatsapp e due caselle in push, wifi e gps spenti.
-
Quote:
Dext65
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
marsapa ma ho capito male io ho sostieni che la batteria dura 2 gg ? Perché a me non dura più di 10 ore.
Considera che non gioco con il telefono, solo telefonate qualche msg whatsapp e due caselle in push, wifi e gps spenti.
Quoto
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando Androidiani App
-
Marsapa, scusami ma anche con la tua Rom le schede non vengono lette.
Hai una app da consigliarmi?
Grazie.
-
Quote:
saraceno
Marsapa, scusami ma anche con la tua Rom le schede non vengono lette.
Hai una app da consigliarmi?
Grazie.
Le sim? certo che vengono lette
-
Quote:
Dext65
certo in uso normale arrivo a quasi 2 gg
-
Eh?!?!? Ma perché esistono ROM che non le leggono?
-
Io arrivo come ora alle 20 staccato ieri notte a mezzanotte (per far un test :))