Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
ciao e grazie per la risposta. purtroppo però non va. succede sempre la stessa cosa: all'ora di haccensione puntata si vede il logo per 1-2 secondi eppoi ...schermo nero. Pressando il tasto on/off riparte. :(
Guarda ho appena riprovato, ed a me funziona correttamente, hai cancellato e sostituito l'app dandogli i permessi?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da saraceno
Per adesso sono ritornato alla rom della zopo italia di agosto 2013, però prima di riprovarci voglio capire perchè è saltata la RADIO che gestisce la parte telefonica.
Non è saltata la parte radio, semplicemente sugli mtk capita che durante i flash si cancelli l'imei. La cosa più facile e con i permessi di root fare il backup degl IMEI con mobile uncle, li salvi su sd così se ti capita di nuovo di perdere gli imei non fai altro che scaricare mobile uncle e premi su ripristina imei da sd e dil gioco è fatto.
edit:
mi sono accorto ora, ma quale rom di agosto 2013? la più vecchia è di gennaio 2014 quella di agosto e per il 980 quad core
Quote:
sweetmanit
ciao e grazie per la risposta. purtroppo però non va. succede sempre la stessa cosa: all'ora di accensione puntata si vede il logo per 1-2 secondi eppoi ...schermo nero. Pressando il tasto on/off riparte. :(
Sai perché non riparte, ora mi è venuto in mente, devi levare in impostazione/accessibilità la spunta ad avvio veloce vedrai che così funziona
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Grandeeee!! Era proprio quella spunta. Adesso tutto risolto. Grazie di cuore e adesso una buona oretta a rimettere tutti i miei settaggi e spero sia l'ultima volta :)
-
Marsapa lasciami dire che sei veramente un GRANDE.
Mostri una disponibilità e una preparazione davvero invidiabili.
Grazie davvero
-
Quote:
BoORDeL
Marsapa lasciami dire che sei veramente un GRANDE.
Mostri una disponibilità e una preparazione davvero invidiabili.
Grazie davvero
Concordo pienamente. :)
-
Marsapa HELP!
avevo installato la v5 e funzionava perfettamente. tutto d'un tratto il telefono si è spento. riacceso, fatto medesimo scherzetto un tot di volte.
Quindi wipato tutto, anche la dalvik e reinstallato la v5. niente. si spegne in continuazione (anche se ho tolto la spunta nell'accessibilità).
Da cosa può dipendere (ho la versione a 32 gb).
Altra cosina: perdindirindina....non c'è proprio niente da fare per portare la ram da 1 gb a quancosa di più?
Grassie
-
Quote:
r_esisto
Marsapa HELP!
avevo installato la v5 e funzionava perfettamente. tutto d'un tratto il telefono si è spento. riacceso, fatto medesimo scherzetto un tot di volte.
Quindi wipato tutto, anche la dalvik e reinstallato la v5. niente. si spegne in continuazione (anche se ho tolto la spunta nell'accessibilità).
Da cosa può dipendere (ho la versione a 32 gb).
Altra cosina: perdindirindina....non c'è proprio niente da fare per portare la ram da 1 gb a quancosa di più?
Grassie
hai per caso modificato la lock screen con la gravitybox? Per la ram non puoi farci nulla
-
A distanza di svariati giorni posso dire di trovarmi bene, l'accoppiata 980+ con la V5 è ottima. Solo una stranezza (che non sarà legata alla ROM) l'ho avuta con la batteria... Una giornata piena,ben sfruttata finno alla fine 4%-3%-2%-1%-off come sempre. Preso però dal senso di "scarichiamola bene" l'ho riacceso e con mio stupore è partito con il 33% di batteria ed ora (a distanza di 3h) sono ancora attivo col 18%... Aiuto! :)
-
Quote:
lucaesse
A distanza di svariati giorni posso dire di trovarmi bene, l'accoppiata 980+ con la V5 è ottima. Solo una stranezza (che non sarà legata alla ROM) l'ho avuta con la batteria... Una giornata piena,ben sfruttata finno alla fine 4%-3%-2%-1%-off come sempre. Preso però dal senso di "scarichiamola bene" l'ho riacceso e con mio stupore è partito con il 33% di batteria ed ora (a distanza di 3h) sono ancora attivo col 18%... Aiuto! :)
Classico esempio di calibrazione sballata, scarica battery calibration dallo store e quando sei al 100% avvia l'app
-