download only, non toccare altro
Visualizzazione stampabile
Nn sta selezionata nessuna casella
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Scusa marsapa mi ricordo di averti già segnalato che l'app musica crasha quando vai sulla lista brani, ma non trovo più cosa mi avevi risposto.
mi avevi detto di cancellare qualcosa ma non ricordo cosa.
In che versione?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Marsapa nn sta niente spuntato a flash tool se metto download only cosa devo spuntare recovery?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il problema lo avevo nella V3, poi ho reinstallato la stock.
Nel pomeriggio, stanco della rom stock, ho installato la V4 ed il problema dell'app musica c'è ancora.
Confermo anche io che crasha la app musica.
Ma nella ROM v4 marsapa ha aggiunto anche la app della sony per gestire la musica.
Al momento sono al lavoro... nel tardo pomeriggio quando torno provo a forzare la disinstallazione e reinstallazione dell'app incriminata.
Puoi provare a vedere DEXT se funziona in questo modo?
Effettivamente l'app music non va, strano perchè è di sistema del firmware originale, non vorrei vada in conflitto con walkman, ma tra i due è molto meglio vada l'ultimo.
edit:
Comunque, avete visto che la batteria dura un bel pò di più?
Se cancellate l'app sony walkam il player music funziona perfettamente. Ora decidete voi quale è migliore, io opterei x sony walkman
Marsapa altrimenti per cancellare l'app music come si chiama l'apk? (o meglio il processo?)
Music.apk e music.odex
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Grazie ;) Marsapa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Marsapa per piacere mi puoi dire cosa devo spuntare dalla lista su flash tool?recovery?
Si scusa, tu hai scaricato l'archivio contenete la recovery e lo scatter, vero? Hai scompattato l'archivio in una cartella? Quando poi vai ad aprire sp flash tool e selezioni lo scatter presente nella cartella in automatico avrai selezionato solo recovery e quindi puoi premere download e collegare il telefono al pc privo di batteria
Si ok ma prima di fare tt cio devo fare un backup dell imei ?
Mmarsapa o chiunque altro possa aiutarmi ho fatto tt la procedura ma quando arrivo su flashtool premo download e poi collego il telefono al pc nn parte sta sempre allo 0%
Verifica che i driver siano installati correttamente, se tutto OK , ricordati che il telefono va collegato senza batteria.
Il motivo per cui rimane bloccato è che non sta vedendo il telefono da flashare.
I driver li avevo installati e avevo tolto la batteria.provo a disinstallarli e reinstallarli?
Durante tt cio si sente il rumore diverse volte di rimozione periferiche.poi lo strumento di windows 7 mi avverte che sta cercando i driver per un dispositivo sconosciuto
Io sotto Win7 ho dovuto eseguire il programma im modalità compatibile WinXp SP2.
Click tasto destro sull'eseguibile e seleziona risolvi problemi di compatibilità e fai concludere il tutto a lui.
Niente da far pero se vado in gestione periferiche mi dice che nn sono installati idriver per quel dispositivo nn li associa
Cosa molto curiosa , andate in settaggi - info sul telefono - e tap 3 volte consecutive su "Versione di Android"
hahahahahah XD
Come devo fare nn ce la faccio più co sta rom stock
Hai provato come ti ho detto io ?
Ti mancano i drive di preload che riesci a vedere solo quando colleghi il telefono al pc da spento, quindi apri le periferiche in pannello di controllo e con il telefono spento collegalo al pc, vedrai il preload con l'icona gialla premi sopra ed installa manualmente i driver
Recovery update
Ragazzi mi succede una cosa strana:
quando faccio uno shutdown del dispositivo non riesco a riaccenderlo in modo normale... mi spiego:
- o tolgo la batteria e la rimetto e riesco a riaccendere il cellulare
- o premo l'accensione e tasto volume up e si accende
altrimenti con il solo tasto accensione mi si accende, vine fuori l'immagine del logo.bin e mi si rispegne.
Avete suggerimenti?
Quale cartella devo selezionare per installare i driver???
Cioè nn ho capito come si chiama la cartella?
scarica questo https://mega.co.nz/#!nVQilQ4L!i_CByZ...Un0jGA51GBb4Eo
I driver si ho installati mi esce quest errore cosa fare?
il flash mi da quest errore:
S_FTHND_FILE_IS_NOT_LOADED_YET
[Description]
· There is file not loaded yet!
[Recommend Solution]
· 1. Please check if the DA path is correct.
2. Please check if all the ROM files exist
3. Please check if the scatter file description is sync with the exits ROM files
Scusa marsapa ma il fix color della status bar cosa cambia/migliora ?
@marsapa
Domanda da mezzo ignorante.
Io adoro l'applicazione MUZEI (se non la conoscete, provatela).
Su alcune versioni FW non riesce a partire.
Sulla tua v3 andava, sulla v4 no.
Come mai? (se hai voglia di spiegarmelo).
Grazie.
Il celestino(orrendo) torna blu come nella stock