Hai fatto tutti i wipe? ora o hai una camera diversa oppure hai fatto qualche errore, rifai l'installazione facendo tutti i wipe.[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai fatto tutti i wipe? ora o hai una camera diversa oppure hai fatto qualche errore, rifai l'installazione facendo tutti i wipe.[/QUOTE]
Ciao marsapa fatti tutti i video ho provato tutte le rom va solo con la tua v2zicina ora ho rimesso quella di marzo di ghost
Rotellante72, scusa non ho capito, hai fatto tutti i wipe e solo con la mia non ti va la camera?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Perdonami allora ho fatto tutti vipe e provato tutte le rom la camera mi funziona solo con la tua v2 Giacinta e le rom ghost ma a me piace la v6 può essere che la partenza non è la rom base?
Che cos' è l'app viper4androoid ? Come si usa?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Viper4android è un equalizzatore audio che migliora le prestazioni audio in uscita, per rotellante, quello che dici non ha molto senso, o sei sfigato ed hai un terminale con la camera diversa oppure non saprei, bisognerebbe estrarre le lib camera dalla rom in cui la camera ti funziona
Ciao Marsapa!
Ho risolto il problema del bluetooth con auricolare o vivavoce bluetooth. La soluzione è disabilitare il wifi prima di accoppiare il dispositivo in bluetooth. Entrambi attivi contemporaneamente fanno si che il bluetooth vada a scatti! (fammi sapere se si può risolvere).
Nella V6 invece tutti i volumi dello speaker sono molto bassi ... mi fai sapere come si fanno ad alzare ai livelli normali (della stock per intenderci)?? C'è anche modo di alzare il volume del microfono??
Grazie!!!!!