Infatti la stock rom appena istalli xposed framework non riparte più ... (volevo cambiare lo sfondo bianco che è proprio brutto ...) :(
Visualizzazione stampabile
Insomma, in buona sostanza mi pare di capire che ancora la V5 appare insuperabile per affidabilità e funzionamento! Sinceramente la cambierò solo se si risolve il problema del bluetooth che a volte funziona male se attivato con wifi. Poi altri motivi per cambiare non ne riscontro. Grazie sempre a Marsapa's per l'ottimo lavoro saluti a tutti
non mi sono scordato di voi domani rilascio una nuova versione basata sulla stock
non dimenticarti del mio problemino
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato lo zp980+ e con mia grande sorpresa ha 2gb di ram invece che 1gb, sono l'unico che ha questo terminale o e capitato a qualcuno di voi, la ram l'ho verificata sia con antutu che con cpu identifier e ovviamente monta un mtk6592 octacore, la versione del dispositivo è "s7" e l'ho acquistato sul sito italiano, volevo anche sapere se posso montare una di queste rom che sono postate in prima pagina
Sapevo come è capitato a tutti dei 16gb trasformati poi in 32 ma questa della RAM è ancor meglio... Beh...beato targatosud!!!
La rom è in upload, è basata sulla stock di marzo, completamente deodex (lavoro fatto da me) installazione sempre con aroma. Con questa avrete tutto il meglio della stock, temi inclusi, con l'aggiunta del fix del gps più le funzioni di xposed framework ed i moduli tipo l agravitybox in più essendo basata sulla stock non invalida la garanzia
Errore mio ho sbagliato 3d
Spettacolo!!! Comunque alla v5 sono molto affezionato