Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellante72
Non e proprio cosi il mio l ho preso su eto con rom eto e da subito a avuto il problema con la camera attualmente la cam nn va con le rom di marsapa dalla 3 alla 6 con tutte le altre e dico tutte va benissimo. Quindi mi viene da pensare che nel mio dispositivo manchi un file originario che nelle sopracitate rom nn c e.ho fatto delle prove con la libreria ma nn sta li il problema. Dovrebbe mancare un apk di sistema ma nn so quale. Ciao
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando
Androidiani App
Mi associo a te: comprati tre terminali zp980, due da un rivenditore e tutto ok il terzo cambiato rivenditore e voilà con v5 niente fotocamera posteriore ma con v7 si. Per ora li ho entrambi in mano. Se avete qualcosa da farmi provare per scoprire il motivo di questo mistero sono qua disponibile. Saluti
-
Marsapa, grazie per l'enorme lavoro.
Se tu volessi dare un'occhiata a un port LeWa os5 sarebbe fantastico. Esiste già una ottima versione per lo zp980+, ma, oltre a essere solo in inglese ha qualche difettuccio, tra cui parti della sezione sms ancora in cinese.
Ho provato una miui, ma devo dire che preferisco di gran lunga LeWa.
--Michele
-
Sto provando adesso la v7 e sembra ok ma a marsapa vorei fare una domanda: perchè non hai messo il tastierino numerico delle chiamate con la possibilità di scegliere la sim con la quale chiamare? nella v5 c'è ed è molto comoda. In alternativa c'è la possibilità di inserirla nella v7? Grazie
-
Quote:
sweetmanit
Sto provando adesso la v7 e sembra ok ma a marsapa vorei fare una domanda: perchè non hai messo il tastierino numerico delle chiamate con la possibilità di scegliere la sim con la quale chiamare? nella v5 c'è ed è molto comoda. In alternativa c'è la possibilità di inserirla nella v7? Grazie
La v7 è basata sulla stock la v5 è un porting, quello della v5 è integrata nel Fw da cui ho fatto il porting
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
ok capito quindi dal problema con la fotocamera mi pare di capire che girano diverse versioni di zp980 con hardware diversi. Quando la versione parte da stock non vi sono problemi mentre facendo un porting da fw diversi per alcuni terminali è tutto ok altri non digeriscono il fw in toto...credo per problemi di driver di riconoscimento.
-
Marsapa miui su questo telefono è possibile?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
rambo96
Marsapa miui su questo telefono è possibile?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
Androidiani App
Tutto è possibile, ma bisogna avere tempo :)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="rambo96" post=5487815]Marsapa miui su questo telefono è possibile?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
Androidiani App
Tutto è possibile, ma bisogna avere tempo :)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai marsapa tifiamo per te porta ci la miui su questo zopo
-
Quote:
marsapa
[quote name="sweetmanit" post=5487588]Sto provando adesso la v7 e sembra ok ma a marsapa vorei fare una domanda: perchè non hai messo il tastierino numerico delle chiamate con la possibilità di scegliere la sim con la quale chiamare? nella v5 c'è ed è molto comoda. In alternativa c'è la possibilità di inserirla nella v7? Grazie
La v7 è basata sulla stock la v5 è un porting, quello della v5 è integrata nel Fw da cui ho fatto il porting
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su quale ROM e basata la v5?quale telefono?
-
la v5 sull'inew +600 se non erro