Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsvt
A me purtroppo non parte l'aggiornamento...il download rimane a 0.
Mi sono informato in giro e si dice che i server Zopo sono intasati...sarà vero?
Si tranquillo ;)
-
Maledetti server!! ancora non mi si aggiorna :'( comunque quali migliorie porta? (ed ovviamente quali bug introduce)
-
Quote:
pepsvt
Maledetti server!! ancora non mi si aggiorna :'( comunque quali migliorie porta? (ed ovviamente quali bug introduce)
usa flash tools e lo metti su..;)
invece ditemi vi capita che usando nova launcher quando si spegne e si riaccende va in crash l'applicazione di avvio?
-
Quote:
marsapa
La batteria che non arriva la 100% si ha solo alla prima ricarica, già dalla seconda arriva al massimo, però per stabilizzarsi servono un altro paio di carica-scarica, consiglio comunque dopo 4-5 cicli di fare la calibrazione
Per fare la partizione usate la mia rom, in aroma potete scegliere tra i tre formati che ho previsto, quello vale però per la versione a 32gb per quella a 16 o scaricate la rom del 998 e fate con quella oppure seguite la guida creata da ghost45
Scusami Marsapa,
durante quale fase occorre utilizzare Aroma per partizionare. E' un passaggio automatico o bisogna farlo manualmente prima di fare il restore della ROM?
Grazie per la disponibilità
-
All'inizio dell'installazione al primo menù quando richiesto puoi effettuare la ripartizione.
-
Quote:
bocao
invece ditemi vi capita che usando nova launcher quando si spegne e si riaccende va in crash l'applicazione di avvio?
Ma dove la trovo la nuova rom da flashare?quella ufficiale intendo
-
Quote:
bocao
-
Quote:
marsapa
All'inizio dell'installazione al primo menù quando richiesto puoi effettuare la ripartizione.
Ciao Marsapa,
le opzioni per la ripartizione che mi sono ritrovato con la V5, traducendole, erano "Conserva" e "Opzione non ancora disponibile"!
-
Quote:
pepsvt
ecco qui :)
ZP980+_20140328-151930 - Download - 4shared - satzopo satzopo
-
alla fine ce l'ho fatta a scaricarlo via OTA :) grazie mille comunque