Visualizzazione stampabile
-
salve ho notato che il consumo di batteria con la v7 è maggiore che con la v5. In pratica, con un uso normale, la durata della batteria con la v5 è stata di circa 2 giorni mentre con la v7 a mala pena arrivo a fine giornata. Vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni, riscontri o esperienze su quanto ho constatato.
-
Ciao e grazie Marsapa per il tuo lavoro.
Ieri ho messo la v7 sulla stock, anche io ho la sensazione che il consumo della batteria sia di molto aumentato, ma scrivo per fare un'altra domanda.
Era necessario fare un full wipe? o almeno di /data? Io l'ho fatto solo per cache e dalvik e mi capita che parecchie app crashino in modo, sembrerebbe, del tutto casuale. C'è qualche accorgimento prima/durante l'installazione? Scusate se la domanda è ripetuta, ma non ho trovato indicazioni
-
Dovevi fare il wipe data, specialmente se venivi dalla stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Dovevi fare il wipe data, specialmente se venivi dalla stock
Caro prof purtroppo quel problema della percentuale è un bugs :-[
-
ciao mitico Marsapa. .complimenti per gli ottimi lavori su 980 e 980+.
Sono in attesa di un Iocean X7s, ma se non dovessi essere soddisfatto, volevo puntare sul 980+ 2Gbdi ram..
la tua rom è compatibile anche con questo? hai notizie su kit kat per i nuovi processori mediatek? se non erro stanno uscnedo driver e kernel abbozzati.. forse tra qualche mese anche i cinafonini saranno aggiornabili..
ciao e grazie
Max
-
ho fatto il full wipe e reinstallato tutto. I crash continuavano a presentarsi.
Alla fine era Xposed, disattivato il framework, problemi spariti
-
Is valid for ZOPO 980+ 2GB. RAM Version ?
-
Ciao si sa niente dell aggiornamento a kitkat?
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
-
ragazzi soluzioni per quanto riguarda la percentuale sballata ne avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
ragazzi soluzioni per quanto riguarda la percentuale sballata ne avete?
Si. Rimetti la v7. :D