Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellante72
[quote name="marsapa" post=5537591][quote name="rotellante72" post=5537577][quote name="marsapa" post=5537274][quote name="rotellante72" post=5535918]ciao vorrei aspettare prima il parere di marsapa anche perchè non ho fatto altro che manipolare i suoi file.
comunque ho un problemino che non so se è un bug oppure frutto della mia modifica.
in pratica con wifi acceso non mi va in 3g e viceversa con il 3g acceso per fare lo scambio devo riavviare.
capita anche a voi?
Il problema che il boot stock, quella della v2, non è compatibile al 100% con la v5, infatti il problema del 3g/wifi è dovuto a questo, in più dovresti avere altri problemi, se non ricordo male non dovresti riuscire ad attivare il gps o bluetooth.
Posso però farvi un fix usando il boot della v2.[/QUOTE]
Non esattamente quel tipo di problema lo avevo con altri boot che ho provato comunque pare che amche il problema 3g sia risolto altro problema pero sono le notifiche sulla barra di stato a volte non apre
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
P.s. aspetto la tua fix
prova a flashare questo https://mega.co.nz/#!3cpU3SiZ!wx5nwu...ZFJEV9rvrgXjkw[/QUOTE]
Caricato con questa funziona il cambio tastiera che prima non andava il resto pare tutto ok
Quindi anche la camera vero?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si anche la fotocamera 😂
Ma con la stock ti funziona? Intendo l'ultima di fine marzo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="rotellante72" post=5537599][quote name="marsapa" post=5537591][quote name="rotellante72" post=5537577][quote name="marsapa" post=5537274][quote name="rotellante72" post=5535918]ciao vorrei aspettare prima il parere di marsapa anche perchè non ho fatto altro che manipolare i suoi file.
comunque ho un problemino che non so se è un bug oppure frutto della mia modifica.
in pratica con wifi acceso non mi va in 3g e viceversa con il 3g acceso per fare lo scambio devo riavviare.
capita anche a voi?
Il problema che il boot stock, quella della v2, non è compatibile al 100% con la v5, infatti il problema del 3g/wifi è dovuto a questo, in più dovresti avere altri problemi, se non ricordo male non dovresti riuscire ad attivare il gps o bluetooth.
Posso però farvi un fix usando il boot della v2.[/QUOTE]
Non esattamente quel tipo di problema lo avevo con altri boot che ho provato comunque pare che amche il problema 3g sia risolto altro problema pero sono le notifiche sulla barra di stato a volte non apre
P.s. aspetto la tua fix
prova a flashare questo https://mega.co.nz/#!3cpU3SiZ!wx5nwu...ZFJEV9rvrgXjkw[/QUOTE]
Caricato con questa funziona il cambio tastiera che prima non andava il resto pare tutto ok
Quindi anche la camera vero?
Si anche la fotocamera 😂
Ma con la stock ti funziona? Intendo l'ultima di fine marzo
Si
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
-
Quote:
marsapa
v 8 in prima pagina
E stock o porting cosa ha di nuovo?
-
Quote:
rotellante72
E stock o porting cosa ha di nuovo?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
Androidiani App
se leggi la prima pagina te ne accorgi :)
-
Quote:
marsapa
[quote name="rotellante72" post=5538422]E stock o porting cosa ha di nuovo?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
Androidiani App
se leggi la prima pagina te ne accorgi :)[/QUOTE]
Ho letto sono tentato ma adesso che la v5 va bene e dopo tante prove mi dispiace cambiare.
Aspettero qualcuno che la monta
-
-
Quote:
marsapa
è una v5 migliorata
con la v8 la fotocamera posteriore funziona senza fix gps sembra ok xposed ok
-
Uff... Marsapa dicendo "v5 migliorata" mi farai passare la pasqua in aggiornamento :)
-
Quote:
lucaesse
Uff... Marsapa dicendo "v5 migliorata" mi farai passare la pasqua in aggiornamento :)
Vai tranquillo farai subito
Marsapa senza fix telecamera non andiamo oltre gli 8mp