Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marsapa
Io posseggo un Komu K5 Octa, la versione con 1GB di RAM.
Con la tua ROM (V5 prima e V8 poi) sono molto soddisfatto di questo telefono, anche se mi sono rimasti un paio di problemi che indipendentemente dalla ROM che monto rimangono costanti, e che mi piacerebbe risolvere se possibile:
Il primo riguarda il bluetooth. Non c'è modo di utilizzare il bluetooth con auricolare o vivavoce in auto se prima non si disattiva il WiFi. In caso contrario la voce è intermittente e disturbata (sembra chiaro che è un problema di interferenza sulla stessa frequenza, ma volevo capire se è un problema del mio telefono, di tutti gli zopo, o magari software).
Il secondo riguarda la perdita di segnale durante la ricarica. Appena attacco il telefono al caricatore, la SIM configurata in 2G (e solo quella) continua a perdere il segnale, va e viene in continuazione. La stessa cosa anche invertendo quale delle due SIM si trova solo in 2G.
Spero tu possa darmi delle risposte concrete, nemmeno il centro di assistenza Komu mi ha saputo rispondere!!!
Grazie
-
Buonasera,
Volevo chiedervi se provassi ad installare dalla Recovery Etotalk la ROM ufficiale scaricata da Zopo Mobile Shop rischierei di bloccare il telefono oppure posso procedere in tranquillità??
Grazie mille ;-)
-
[QUOTE=Arcetto461;5554169]Buonasera,
Volevo chiedervi se provassi ad installare dalla Recovery Etotalk la ROM ufficiale scaricata da Zopo Mobile Shop rischierei di bloccare il telefono oppure posso procedere in tranquillità??
Grazie mille ;-)[/QUOT
ciao il firmware originale è installabile con flash tools non lo puoi installare da recovery
-
ciao
ma il giga di ram in più sulla nuova versione fa davvero differenza?
-
Marsapa puoi creare una rom in cui e possibile estendere la ram con la scheda sd
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rambo96
Marsapa puoi creare una rom in cui e possibile estendere la ram con la scheda sd
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
Androidiani App
non conviene perchè avresti un gb veloce ed il resto lentissimo, so che fa seri danni alla sd ed il telefono diventa instabile, oppure se usi la memoria interna a lungo andare la rovina
-
Quote:
marsapa
[quote name="rambo96" post=5555814]Marsapa puoi creare una rom in cui e possibile estendere la ram con la scheda sd
Androidiani App
non conviene perchè avresti un gb veloce ed il resto lentissimo, so che fa seri danni alla sd ed il telefono diventa instabile, oppure se usi la memoria interna a lungo andare la rovina[/QUOTE]
Io avevo sentito che si spostavano sul sd le librerie meno usate quindi si poteva fare
-
Lo volevo perchè in alcune app nn funziona la tastiera quindi con un aumento di ram pensavo che si puo migliorare
-
Quote:
rambo96
Lo volevo perchè in alcune app nn funziona la tastiera quindi con un aumento di ram pensavo che si poteva aggiustare
Androidiani App
-
Quote:
rambo96
[quote name="rambo96" post=5557581]Lo volevo perchè in alcune app nn funziona la tastiera quindi con un aumento di ram pensavo che si poteva aggiustare
Androidiani App
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
Io invece voglio comprare il 2gb che dite conviene?