Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Un augurio di buona pasqua a tutti!!!!
p.s. la camera anteriore mi sta dando tanto fastidio........se non risolvo faccio una nuova versione, ho già una buona base ;)
Ho appena installato la V8 perchè con la stock i problemi non venivano risolti o almeno quello della camera impallata restava invariato...adesso sembra tutto più fluido e la camera liscia come l olio...unico neo non è presente la fotocamera anteriore, nella prima pagina sotto la v8 rom hai scritto : per chi avesse problemi con la camera dopo l'installazione senza wipe in recovery deve flashare questo etc etc...è riferito a questo problema? Grazie mille per il lavoro che fai..
-
Quote:
nuello
[quote name="marsapa" post=5549368]Un augurio di buona pasqua a tutti!!!!
p.s. la camera anteriore mi sta dando tanto fastidio........se non risolvo faccio una nuova versione, ho già una buona base ;)
Ho appena installato la V8 perchè con la stock i problemi non venivano risolti o almeno quello della camera impallata restava invariato...adesso sembra tutto più fluido e la camera liscia come l olio...unico neo non è presente la fotocamera anteriore, nella prima pagina sotto la v8 rom hai scritto : per chi avesse problemi con la camera dopo l'installazione senza wipe in recovery deve flashare questo etc etc...è riferito a questo problema? Grazie mille per il lavoro che fai..[/QUOTE]
No non è per quel problema
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
-
Quote:
rambo96
Ho appena installato la V8 perchè con la stock i problemi non venivano risolti o almeno quello della camera impallata restava invariato...adesso sembra tutto più fluido e la camera liscia come l olio...unico neo non è presente la fotocamera anteriore, nella prima pagina sotto la v8 rom hai scritto : per chi avesse problemi con la camera dopo l'installazione senza wipe in recovery deve flashare questo etc etc...è riferito a questo problema? Grazie mille per il lavoro che fai..
No non è per quel problema
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
si sto avendo problemi a far andar el acamera anteriore sulla v8, non me ne ero accorto, mi è stato fatto presente dopo, vedo di risolvere a appeno ho un attimo altrimenti cambio base, comunque ad ora la v5 è la migliore meglio anche della stock
-
Ciao Marsapa ho appena installato la tua rom v.5 e devo dire che di primo acchitto sembra super veloce e stabile...ma ho un problema con la fotocamera,nel senso che funziona solo quella anteririore e non quella posteriore..ho gia' provato a reinstallare il tutto e cambiare anche applicazione x farla funzionare (camera ics dal playstore),senza nessunissimo esito...hai delle soluzioni in merito??
Premetto che con la versione stock tutto funzionava regolarmente..attendo suggerimenti grazie...
-
Ciao Marsapa ho appena installato la tua rom v.5 e devo dire che di primo acchitto sembra super veloce e stabile...ma ho un problema con la fotocamera,nel senso che funziona solo quella anteririore e non quella posteriore..ho gia' provato a reinstallare il tutto e cambiare anche applicazione x farla funzionare (camera ics dal playstore),senza nessunissimo esito...hai delle soluzioni in merito??
Premetto che con la versione stock tutto funzionava regolarmente..attendo suggerimenti grazie...
-
Quote:
frankyct77
se avessi letto qualche post addietro, avresti scoperto che il problema è già stato evidenziato..
-
Ciao.. Onestamente avevo capito che il problema della fotocamera era sulla versione v8..comunque sia ci sono soluzioni in merito o sono costretto a tornare alla stock..
-
Quote:
frankyct77
Ciao.. Onestamente avevo capito che il problema della fotocamera era sulla versione v8..comunque sia ci sono soluzioni in merito o sono costretto a tornare alla stock..
C'ê la fix in prima pagina
Io avevo lo stesso problema
-
Altro problema con la v8 : non scende il livello batteria fin quando non la togli e la rimetti