Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marsapa
Io posseggo un Komu K5 Octa, la versione con 1GB di RAM.
Con la tua ROM (V5 prima e V8 poi) sono molto soddisfatto di questo telefono, anche se mi sono rimasti un paio di problemi che indipendentemente dalla ROM che monto rimangono costanti, e che mi piacerebbe risolvere se possibile:
Il primo riguarda il bluetooth. Non c'è modo di utilizzare il bluetooth con auricolare o vivavoce in auto se prima non si disattiva il WiFi. In caso contrario la voce è intermittente e disturbata (sembra chiaro che è un problema di interferenza sulla stessa frequenza, ma volevo capire se è un problema del mio telefono, di tutti gli zopo, o magari software).
Il secondo riguarda la perdita di segnale durante la ricarica. Appena attacco il telefono al caricatore, la SIM configurata in 2G (e solo quella) continua a perdere il segnale, va e viene in continuazione. La stessa cosa anche invertendo quale delle due SIM si trova solo in 2G.
Spero tu possa darmi delle risposte concrete, nemmeno il centro di assistenza Komu mi ha saputo rispondere!!!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
No non è per quel problema
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
si sto avendo problemi a far andar el acamera anteriore sulla v8, non me ne ero accorto, mi è stato fatto presente dopo, vedo di risolvere a appeno ho un attimo altrimenti cambio base, comunque ad ora la v5 è la migliore meglio anche della stock
Installata la V5..fotocamera ok...
-
shark82bg per il bt il problema è che il chip tra wifi w bt è condiviso, se stacchi il wifi non hai più problemi, per il secondo punto dovresti provare ad usare un carica diverso, magari di una marca più blasonata
-
Quote:
marsapa
shark82bg per il bt il problema è che il chip tra wifi w bt è condiviso, se stacchi il wifi non hai più problemi, per il secondo punto dovresti provare ad usare un carica diverso, magari di una marca più blasonata
Ma il fatto che il chip bluetooth sia condiviso è comune a tutti i Mediatek o solo gli Zopo sono fatti così??
Per quanto riguarda il caricatore ne ho cambiati diversi, e il problema rimane!
Grazie mille per l'attenzione!
-
Marsapa non c'e niente da fare ho rimesso la v5 dal momento che installo la fix per la camera si blocca la bussola e il gps ne fixa a malapena 4
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Marsapa ho fatto la calibrazione della batteria fue volte ma niente da fare il telefono si spegne come scarico al0% poi lo attacco al caricabatterie e mi segna 35% lo riaccendo ed è 35%
-
Inoltre vorrei segnalare un'applicazione che crasha (tiki taka scaricata dal play store) vorrei sapere perchè
-
-
Come diceva Arnold nel telefilm:
"Che cavolo stai dicendo Marsapa"
Ihihihihih
Vado a studiare
-
Quote:
marsapa
V9 in prima pagina
Buon giorno che si fa con il pup rilevato dall'antivirus in inpostazioni?
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App