Visualizzazione stampabile
-
Non mi piace la v9 marsapa gia che devo chiudere le app in verticale mi fa venire il nervoso e poi e incepposa come la stock la v8 è la migliore se nn avesse quel probleminodella fotocamera anteriore
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Marsapa ti chiedo due piaceri 1) una rom in cui il firmware stock nn centra proprio magari un porting di miui o cyanogenmod(nnso se si puo fare) oppure una stile v8 ben riuscita
-
2 ) lo chiedo nn solo a marsapa ma a chiunque mi possa fare uno zip della stock da installare da recovery
-
-
-
Le miui non vanno ancora bene.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Perchè nn vanno bene?
-
Ciao a tutti tornato in v8 ma siete sicuri che non va la camera frontale? Avete provato la modalita bellezza volto? Cmq ho fatto anche prove su gps e blutooth con fix camera e senza e nn cambia niente e cmq a me le camere vanno titte e 2 sia con che senza fix
-
Scusate è per lo zopo 998 se qualche mod può spostare.
Allora.... oggi è stata una splendita giornata di sole in sicilia. Stamattina ho voluto provare il navigatore, na tragedia. Mi segnalava di essere sulla statale che dista almeno 500m dall autostrada in cui mi trovavo,senza parlare della navigazione tra i palazzi. Parlando con mio fratello che si è arrischiato a staccare l antenna del gps per testarlo con antenna home made con ottimi risultati ho pensato a come riuscire a replicare la cosa senza smontare il cellulare. L antenna del wifi è in comune con quella del gps ed è l adesivo che si intravede nell angolo alla destra della fotocamera. Ho deciso di sollevarla,è incollata con del biadesivo, e di fare dei test. Attenzione che è collegata alla motherboard per cui staccatela con cautela,comunque non è necessario staccarla completamente. Ho fatto diversi test cercando la combinazione ideale per avere un buon segnale senza essere invasivo e magari invisibile all esterno. Morale della favola ho preso un reoforo di rame recuperato da un cavo elettrico di circa 5 cm. Ho sollevato e staccato leggermente dal lato superiore l antenna,vedrete che è stampata praticamente e che ha una forma curva che segue l angolo del telephono, ho incollato un lato del filino di rame sull antenna seguendone la curvatura verso la fotocamera. Ho poi fatto girare il filo al contrario a seguire la curvatura interna del telefono,in maniera da poter richiudere la cover posteriore. Voilà da 2 satelliti con 20db sono passato a 5,6,9 con 33 35 37 db e precisione di 1 o 2 metri. Non sapevo se la navigazione sarebbe stata soddisfacente provata al ritorno. Tutto perfetto sia tra i palazzi sia in autostrada,fix velocissimo all uscita delle gallerie. Che dire,provate anche voi,spero di riuscire a postare le foto fatte.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-