Visualizzazione stampabile
-
Marsapa potresti inserire anche un gb di area swap
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BoORDeL
Confermo crash sintesi vocale
Un' altra sciocchezza marsapa, nella boot image con la scritta zopo, in fondo hai scritto marspa (dimenticando una "a") ;).
Avrei due domande da fare:
- qualcuno sa come ricreare il tema originale (magari con nova).
- il firmware occupa di default circa 800MB di RAM ... un po tantini... si puo migliorare?
Grazie mille
Non è un problema se vengono utilizzati 800mb, la rom stock arriva ad usarli tutti ed infatti ha problemi con la tastiera, questa comunque rimane costante e non crea problemi anche dopo aver aperto molte app
Per la sintesi vocale dove avete il problema, perchè a me google now funziona perfettamente
-
Mi fai un video delk installazione perpiacere marsapa
-
Quote:
rambo96
Mi fai un video delk installazione perpiacere marsapa
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Ho postato il link con tutta la guida per root installare recovery ed installazione di una rom con aroma
-
Quote:
marsapa
Non è un problema se vengono utilizzati 800mb, la rom stock arriva ad usarli tutti ed infatti ha problemi con la tastiera, questa comunque rimane costante e non crea problemi anche dopo aver aperto molte app
Per la sintesi vocale dove avete il problema, perchè a me google now funziona perfettamente
Crasha improvvisamente a prescindere da quale applicazione si stia usando... anche semplicemente mentre soglio le app senza nessuna app aperta.
Situazione difficile per capire il motivo del crash.
C'e' qualche apk da reinstallare per provare a risolvere?
-
Quote:
BoORDeL
Confermo crash sintesi vocale
Un' altra sciocchezza marsapa, nella boot image con la scritta zopo, in fondo hai scritto marspa (dimenticando una "a") ;).
Avrei due domande da fare:
- qualcuno sa come ricreare il tema originale (magari con nova).
- il firmware occupa di default circa 800MB di RAM ... un po tantini... si puo migliorare?
Grazie mille
Allora il problema con la ricerca di google è colpa dell'app google Quick Search Box, probabilmente aggiornandola si è incasinata, basta disinstallarla con root unistaller oppure link2sd o cancellarla nella cartella system e scaricarla dal market
-
Prima di mettere la rom vorrei sapere se questo è un problema del mio terminale o della rom stock: A volte c'e' un blocco completo del sistema, non rispondono nemmeno il tasto di accensione e sono costretto a levare la batteria
-
Chiedo a te marsapa che credo mi saprai rispondere
-
Quote:
rambo96
Chiedo a te marsapa che credo mi saprai rispondere
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Dovrebbe essere il fw
-
Domanda stupida:
ma come faccio a cambiare l'immagine di sfondo del LOCK SCREEN??