Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La V9 almeno, nel mio caso, ha solo un comportamento curioso sulla carica (oscilla 99%-100%) e che si scarica presto per poi scoprire che riaccendolendo c'è ancora energia.strano perché ho azzerato il file stata. :-?
ciao, intanto un saluto a tutti il forum e un ringraziamento particolare x tutto il lavoro svolto a marsapa... ho un problema di partizionamento del mio 980+ provengo dalla rom di gacama, prima di installare la v8 dopo i vari wipe e format ho installato i soli file ebr 20gb di partizionamento come da istruzioni e poi appunto la v8, mi ritrovo da file manager visualizzato solo la sd esterna e una partizione da 8.11gb vuota come memoria telefono dove non vi è installato nulla.. chiedo c'è un modo per ripristinare come da fabbrica il cellulare per poi reinserire la tua rom... forse con ft e una versione base? grazie se mi vorrai aiutare e buon lavoro :-)
Basta flashare il firmware stock con sp flash tool oppure se vuoi ripartozionare solamente basta che in sp flash toll lasci selezionato solo i 2 ebr
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App
questo firmware può andare bene Firmware del 20140328-151930 ?
Mi fate una stock da installare da recovery(per sicurezza puo sempre servire)
A maggio arriva la kitkat 4.4.2 sul Komu octa plus.mi sa che fino a che marsapa non ci mette mani lascio la v9.
A chi può interessare con xposed e gravity si può installare anche i moduli xbattery e exthemer.così su può personalizzare e abbellire la barra con bellissimi mod segnale,WiFi e battery.
V8 fotocamera anteriore funzionante con boot v2
Però le fotografie vengono troppo luminose e sfocate soluzioni?