Io se fossi un voi metterei la v9, comunque tra 10-15gg esce la 4.4.2 quindi su ricomincia
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io se fossi un voi metterei la v9, comunque tra 10-15gg esce la 4.4.2 quindi su ricomincia
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
V9 eccellente.aspetto la mano sulla kitkat.temo per la gestione memorie.
Marsapa che versione hai tu e quale gravity e xposed hai come aggiornamento?
Ciao Marsapa, anzitutto grazie per la splendida opera che metti a disposizione della community per i telefoni Zopo, il tuo nome ormai è un riferimento in tale ambito.
Senza dilungarmi troppo, ho trovato vari riferimenti nel thread su istruzioni per installare la ROM, addirittura una videoguida, che però nel primo post non trovo, vedo infatti solo i collegamenti alle release della ROM, dove posso trovare le istruzioni per l'installazione?
P.s. aggiornerai la tua ROM per lo ZP990/C7? (scusa per il piccolo OT)
Ti ringrazio ;)
La 4.4.2 è pensata x essere utilizzata con poca memoria, quindi non dovrebbero esserci problemi in quel senso. Io ho la v9 con la gravity 3.1.0 è l'ultimo xposed e va tutto bene. La settimana prossima dovrei avere la prima beta 4.4.2 x il 980+, vi farò sapere
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao Marsapa, anzitutto grazie per la splendida opera che metti a disposizione della community per i telefoni Zopo, il tuo nome ormai è un riferimento in tale ambito.
Senza dilungarmi troppo, ho trovato vari riferimenti nel thread su istruzioni per installare la ROM, addirittura una videoguida, che però nel primo post non trovo, vedo infatti solo i collegamenti alle release della ROM, dove posso trovare le istruzioni per l'installazione?
P.s. aggiornerai la tua ROM per lo ZP990/C7? (scusa per il piccolo OT)
Ti ringrazio ;)[/QUOTE]
Gizchin.it ha fatto più guide x installare le mie e le altre rom. X il 990 quad core non posso fare nulla, in primis perché non c'è l'ho e poi perché non sarà aggiornato da mediatek quindi hai possessori consiglio di venderlo subito e prendere la versione octa core che invece a breve riceverà la 4.4
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
Chiedoanticipatamente scusa se le mie domande possono sembrare banali,ma è pochissimo tempo che mi sono avvicinato al modding del mio zopo 980+
Chiedo gentilmente delucidazioni per quanto riguarda la custom rom del grande marsapa, ora ho installato la V2, ma ho letto di una V9... ho alcuni problemi con il gps e la ricezione wifi/3g... potreste gentilmente indicarmi il link per scaricare la V9 per il mio dispositivo?
il mio è la versione a 1 Gb di ram octa
Grazie a tutti...
Andrea
Marsapa potresti farmi una versione della v8 con integrato Smart Statusbar
Pro come applicazione in foreground
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Ciao, vi leggo da tanto ma ora ho bisogno di chiedervi aiuto!! Sto disperatamente cercando di installare la marsapa v9 ma nella recovery non è presente la voce "install zip from sdcard".. ho provato in tutti i modi ke ho potuto.. il cell è originale, già rootato e con l'ultimo firmware.. visto ke qui abbiamo tutti lo stesso cell credo sià già successo a qualcuno!! grazie anticipatamente per l'aiuto :)