Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chrissness
Ciao, vi leggo da tanto ma ora ho bisogno di chiedervi aiuto!! Sto disperatamente cercando di installare la marsapa v9 ma nella recovery non è presente la voce "install zip from sdcard".. ho provato in tutti i modi ke ho potuto.. il cell è originale, già rootato e con l'ultimo firmware.. visto ke qui abbiamo tutti lo stesso cell credo sià già successo a qualcuno!! grazie anticipatamente per l'aiuto :)
Hai installato la recovery modificata?
-
c'è quella ke ho già trovate nel cell installata.. cwm
-
Quote:
Chrissness
c'è quella ke ho già trovate nel cell installata.. cwm
Se i caratteri sono gialli nom e la cvm penso che la trovi in prima pagina la devi installare con flash tools
-
Rotellante ora sono in recovery mode.. "Android system recovery 3e" per essere precisi.. come scelte ho "rebot sistem now" "apply update from ADB" "apply update from sdcard" "apply update from cache" "wipe data/factory reset" "wipe cache partition" "backup user data" "restore user data".. cosa curiosa: come immagine di sfondo mi esce l'omino android con il triangolo rosso, e in alcuni video ho visto ke esce quando c'è qualche problema
-
Quote:
Chrissness
Rotellante ora sono in recovery mode.. "Android system recovery 3e" per essere precisi.. come scelte ho "rebot sistem now" "apply update from ADB" "apply update from sdcard" "apply update from cache" "wipe data/factory reset" "wipe cache partition" "backup user data" "restore user data".. cosa curiosa: come immagine di sfondo mi esce l'omino android con il triangolo rosso, e in alcuni video ho visto ke esce quando c'è qualche problema
Nn e la recoveri modificata
-
ci avevo pensato!! purtroppo non so usare flash tool.. non sono riuscito a trovare una guida ke mi faccia capire dentro scatter ke file ci va messo
-
Quote:
Chrissness
ci avevo pensato!! purtroppo non so usare flash tool.. non sono riuscito a trovare una guida ke mi faccia capire dentro scatter ke file ci va messo
Guarda su gizicina c e la guida dettagliata di marsapa oppure su androidiani ce sia quella di marsapa che di ghost 45
-
rotellante ti giuro ke non ho trovato una decente!! ducono tutte "questo è uguale all'altra guida" oppure "questo lo sapete gia fare".. da stamattina ci sto provando
-
Quote:
Chrissness
rotellante ti giuro ke non ho trovato una decente!! ducono tutte "questo è uguale all'altra guida" oppure "questo lo sapete gia fare".. da stamattina ci sto provando
Il telefono ha i permessi root?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
Chrissness
Ci sono anche dei video se proprio non riesci attendi che legga marsapa lui sicuramente saprà guidarti