Rambo il cell ha tutti i permessi, solo ke non riesco a installarci il cvm.. e non trovo neanche una guida ke non includa anche l'installazione di qualcos'altro insieme alla recovery modificata
Visualizzazione stampabile
Rambo il cell ha tutti i permessi, solo ke non riesco a installarci il cvm.. e non trovo neanche una guida ke non includa anche l'installazione di qualcos'altro insieme alla recovery modificata
[QUOTE=foxnett;645]Alla fine ho provato a installare la rc33 modificata ma il cellulare mi si bloccava all'avvio.
Ho risolto installando la versione mod di Hollyday v. 1.43 di JF ora i cel funziona ed è stabile lol[/QUO
Scarica la recovery da questo link dovrebbe essere zippata la decomprimi e la metti sul sd
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Poi installi mobile uncle tool e gli concedi i permessi root
Clicchi su recovery update e successivamente sulla prima della lista premi sempre ok finche nn si riavvia in recovery
Spero di essere stato chiaro
Scusa mi dimenticavo il link https://mega.co.nz/#!6ZJQhaRI!F2yHJ-...-LL2YEA-UqDn08
Rambo sei un grande!!! dalle 10 di stamattina ci sto provando e tu hai risolto in 5 minuti!!! non so ke dirti!! ti ringrazio :D sei un grande :D
Grazie XD se posso essere d'aiuto per qualcos altro chiedi pure
Graficamente la v9 è uguale alla stock? chiedo per sicurezza