Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma questo problema della tastiera che roba e? A me sembrerebbe funzionare tutto ok.che tipo di problema ha questa tastiera stock? Marsapa volevo inoltre sapere se con quei file che ti avevo dato( mtk log) per cio che riguardava il bluetooth eri riuscito a fare qualcosa. Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Diciamo che la rom è buona ma, come dice marsapa stesso , la base ZOPO non è delle migliori (diciamo che fa pingere).
Io continuo a riscontrare tanti piccoli bug:
fotocamera stock che si impalla ;
Galleria che fa riscaldare il telefono (non molto ma scalda)
Il wifi che se lasciato acceso succhia la batteria;
Rallentamenti vari
Ecc...
-
OK... caricata anch'io! Thanks MARSAPA! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
Ragazzi ma questo problema della tastiera che roba e? A me sembrerebbe funzionare tutto ok.che tipo di problema ha questa tastiera stock? Marsapa volevo inoltre sapere se con quei file che ti avevo dato( mtk log) per cio che riguardava il bluetooth eri riuscito a fare qualcosa. Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
E' un problema di ram una volta finita blocca la tastiera o non la fa uscire, per il bluetooth mi pare che sia stato risolto,almeno io non riscontro problemi, ma nel caso non ti funzionasse con l'autoradio perchè non ti fa mettere il pin tu vai in rubrica e condividi un contatto con l'autoradio con questa procedura ti farà inserire il pin e quindi riesci a fare l'associazione.
-
Se a qualcuno può interessare io con la mia Renault Koleos con il bluetooth ho risolto così.
Non chiedendomi il codice l'ho accoppiato non come telefono ma come audio multimediale.
Il così facendo l'autoradio mi ha chiesto di inserire il codice ed ho inserito 0000, connessione avvenuta ma non come telefono.
Richiedendo , all'autoradio, di andare nella rubrica del telefono mi è comparsa la richiesta (sul telefono) di concedere l'accesso hai contatti.
Concesso l'accesso tutto OK funziona.
Spero di poter essere stato di aiuto a qualcuno.
-
Problema nel registro chiamate a volte non mi esce sempre il nome di chi ha effettuato la chiamata ma solo il numero O.O
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando Androidiani App
-
Quote:
rambo96
Problema nel registro chiamate a volte non mi esce sempre il nome di chi ha effettuato la chiamata ma solo il numero O.O
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando
Androidiani App
Contatti salvati sulla SIM , Telefono o Google ?
-
Contatti salvati su sim
-
Forse dovrei mettere il +39 davanti a tutti
-
Perché non sincronizzi i contatti con google ?
Non avrai più problemi
-
Grazie risolto
-
Marsapa, nella v5 la fotocamera non va oltre i 9 mpx. Cosa si può fare x arrivare ai 14 che questo smartphone ha?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
marousch
Marsapa, nella v5 la fotocamera non va oltre i 9 mpx. Cosa si può fare x arrivare ai 14 che questo smartphone ha?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
Androidiani App
Hai selezionato l'opzione schermo intero ?
Se vai su 4/3 vedrai che puoi andare a 13 mp
-
Quote:
Dext65
Fatto,grazie.
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
Dext65
Veramente dopo il 13 c'è anche 14
-
Quote:
rambo96
Forse dovrei mettere il +39 davanti a tutti
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando
Androidiani App
si se li hai sulla sim se non hai il +39 succede così, comunque ti consiglio anche io di sincronizzarli con google
-
ciao Marsapa, ho una domanda na niubbo.
Se monto il v5 sul mio zopo 980 32 g, poi devo reinstallare tutte le app?
-
Quote:
saraceno
ciao Marsapa, ho una domanda na niubbo.
Se monto il v5 sul mio zopo 980 32 g, poi devo reinstallare tutte le app?
La puoi installare senza wipe data, anche se l'ideale è un full wipe.
-
Quote:
marsapa
La puoi installare senza wipe data, anche se l'ideale è un full wipe.
Il problema è nell' impostare tutti gli account aziendali.
Cmq, tu consigli mobileuncle o ( in questo caso wipedata è possibile farlo?) o da recovery( power+volUP).
-
salve ho installato la v5 ed è ottima. L'unica pecca è che l'applicazione 2x battery pro non riesce a gestire il ripristino delle connesioni allo sblocco. Funziona nel disattivare le connessione al blocco, funziona nel connettersi ogni 15/20/30 ecc min per scaricare la posta ecc quando è a schermo spento ma...non funziona nel ripristinare le connessioni quando si sblocca manualmente il telefono nonostante ci sia la spunta sulla funzione dellìapp. Segnalo che fino alla V2 funzionava tutto. Il problema è sorto con la V3 ed adesso è anche nella v5. Spero che esca una v6 che risolva il bug anche perchè credo che possa presentarsi anche con altre app che gestiscono la connessione. Grazie cordiali saluti
-
Quote:
sweetmanit
salve ho installato la v5 ed è ottima. L'unica pecca è che l'applicazione 2x battery pro non riesce a gestire il ripristino delle connesioni allo sblocco. Funziona nel disattivare le connessione al blocco, funziona nel connettersi ogni 15/20/30 ecc min per scaricare la posta ecc quando è a schermo spento ma...non funziona nel ripristinare le connessioni quando si sblocca manualmente il telefono nonostante ci sia la spunta sulla funzione dellìapp. Segnalo che fino alla V2 funzionava tutto. Il problema è sorto con la V3 ed adesso è anche nella v5. Spero che esca una v6 che risolva il bug anche perchè credo che possa presentarsi anche con altre app che gestiscono la connessione. Grazie cordiali saluti
Onestamente non vedo l'utilità dell'app su un fw la cui batteria dura circa 2 gg, comunque è di difficile risoluzione su l'attuale base, vedremo nel proseguo quando cambierò fw.
-
scusate ma con questa rom
posso utilizzare i 24 gb
per spostare le app
visto che adesso le posso solo mettere sulla sd esterna?
grazie
-
Quote:
marsapa
X root e recovery c'è una guida nella sezione modding per la rom la carichi su sd o memoria del telefono e da recovery vai su installa da sd
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
ciao Marsapa, ho installato la recovery da Mobileuncle, ma quando si riaccende non va in recovery e quindi non riesco a fare wipe e monta da sd.
Hai consigli? Non vede nemmeno le schede telefoniche adesso...
Da mobileUncle posso montarla la Rom V5?
-
Quote:
marsapa
Onestamente non vedo l'utilità dell'app su un fw la cui batteria dura circa 2 gg, comunque è di difficile risoluzione su l'attuale base, vedremo nel proseguo quando cambierò fw.
marsapa ma ho capito male io ho sostieni che la batteria dura 2 gg ? Perché a me non dura più di 10 ore.
Considera che non gioco con il telefono, solo telefonate qualche msg whatsapp e due caselle in push, wifi e gps spenti.
-
Quote:
Dext65
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
marsapa ma ho capito male io ho sostieni che la batteria dura 2 gg ? Perché a me non dura più di 10 ore.
Considera che non gioco con il telefono, solo telefonate qualche msg whatsapp e due caselle in push, wifi e gps spenti.
Quoto
-
Marsapa, scusami ma anche con la tua Rom le schede non vengono lette.
Hai una app da consigliarmi?
Grazie.
-
Quote:
saraceno
Marsapa, scusami ma anche con la tua Rom le schede non vengono lette.
Hai una app da consigliarmi?
Grazie.
Le sim? certo che vengono lette
-
Quote:
Dext65
certo in uso normale arrivo a quasi 2 gg
-
Eh?!?!? Ma perché esistono ROM che non le leggono?
-
Io arrivo come ora alle 20 staccato ieri notte a mezzanotte (per far un test :))
-
Io lo scollego la mattina alle 7.30 ed a volte intorno le 17 devo ricaricare.
-
1 allegato(i)
Quote:
marsapa
Le sim? certo che vengono lette
Puoi consigliarmi qualche app o settaggio?
Il wifi funziona, ma le schede non le vede proprio !
-
Guardate un poco il grafico del consumo
Allegato 103914
-
:o agghiacciante!!! Non sei riuscito a risalire a cos'è che assorbe?
-
Marsapa ma da esperto secondo te una 4.3 si potrà metter su senza stressarlo troppo? :?
-
Io da non esperto credo che è solo un problema di driver, se non è la MTK a rilasciare il tutto nessuno aggiornerà
-
Per le sim ti conviene riflashare, se persiste è un problema hardware;
Per la batteria conviene fare una calibrazione;
Per la 4.3 per quello che ho capito verrà saltata in favore della 4.4 previsto per maggio o nelle migliore delle ipotesi a fine aprile.
-
1 allegato(i)
Quote:
marsapa
Per le sim ti conviene riflashare, se persiste è un problema hardware;
Per la batteria conviene fare una calibrazione;
Per la 4.3 per quello che ho capito verrà saltata in favore della 4.4 previsto per maggio o nelle migliore delle ipotesi a fine aprile.
Potrebbe essere un problema di RADIO?
Ho notato che è su off e mancano le imei delle schede.
Allegato 103921
-
Quote:
saraceno
Potrebbe essere un problema di RADIO?
Ho notato che è su off e mancano le imei delle schede.
Allegato 103921
Ti si sarano cancellati gli IMEI capita con gli mtk, ora scarica mtk drodi e tool che è un programma per windows colleghi il telefono al pc e con l'opzione ripristina IMEI riscrivi l'imei. Pe ril numero sulla scatol e nel vano batteria se non ero ne trovi uno, pe ril secondo metti lo stesso numero più 7 cioè 1234567 il secondo 1234574.-
-
Quote:
marsapa
Ti si sarano cancellati gli IMEI capita con gli mtk, ora scarica mtk drodi e tool che è un programma per windows colleghi il telefono al pc e con l'opzione ripristina IMEI riscrivi l'imei. Pe ril numero sulla scatol e nel vano batteria se non ero ne trovi uno, pe ril secondo metti lo stesso numero più 7 cioè 1234567 il secondo 1234574.-
Per adesso sono ritornato alla rom della zopo italia di agosto 2013, però prima di riprovarci voglio capire perchè è saltata la RADIO che gestisce la parte telefonica.