Visualizzazione stampabile
-
Full wipe o si può evitare
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rambo96
Full wipe o si può evitare
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando
Androidiani App
full wipe, la base è totalmente diversa dalla precedente, fatevi un backup con titanium e generate lo zip per ripristinare da recovery
-
Hai l'apk di titanium
-
Quote:
marsapa
v6 in prima pagina
Ok perfetto! Già scaricata e installata!! Per la questione bluetooth?? Hai sistemato tu in questa versione??
Altrimenti mi dici dove sistemo quel valore in Engineer Mode? (non lo trovo)
Grazieeeeeeeeeee
-
se intendi il volume, prova prima, se ti sembra ancora basso ti posto la guida su come alzare i volumi
-
Quote:
marsapa
se intendi il volume, prova prima, se ti sembra ancora basso ti posto la guida su come alzare i volumi
No, scusa forse non mi sono spiegato. Non è un problema di volume ... è un problema di Bitrate. Di default fino ad android 4.2 il valore di Bitpool A2DP è settato molto basso. Questo genera un trasferimento dati bluetooth "saltellante" (e in termini di voce vuol dire impossibilità a sostenere una conversazione telefonica decente).
Ci sono diversi post in Google sull'argomento ...
Attendo Tue ...
Grazieeeeeee
-
Mi risulta che nella v6 la connessione dati è scadente mi prende sempre edge e mai hsdpa anche nei posti dove ha sempre preso
Inviato dal mio ZOPO zp980+ usando Androidiani App
-
rispondi per piacere se no devo rimettere le v5
-
Quote:
rambo96
rispondi per piacere se no devo rimettere le v5
la baseband della v6 è la stessa della v5, quindi secondo me è un problema dell'operatore
-
Sono tornato alla v5 e prende h+
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
rambo96
Sono tornato alla v5 e prende h+
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
Androidiani App
Ma hai attivato il 3g sulla SIM d'interesse?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Cioè dove devo andare?
-
ciao marsapa
appena messa v6non mi funziona la camera posteriore che ne pensi?
-
Impostazioni-altro-reti mobili-servizio 3g, spunta il 3g sulla sim che usi per i dati
-
Quote:
rotellante72
ciao marsapa
Hai fatto tutti i wipe? ora o hai una camera diversa oppure hai fatto qualche errore, rifai l'installazione facendo tutti i wipe.
-
Quote:
marsapa
Impostazioni-altro-reti mobili-servizio 3g, spunta il 3g sulla sim che usi per i dati
Non c'è l'opzione.l'unica che potrebbe essere risulta disabilitata
-
Quote:
rambo96
Non c'è l'opzione.l'unica che potrebbe essere risulta disabilitata
Androidiani App
ma hai 2 sim o una nel telefono?
-
Una sola sim
-
Quote:
rambo96
Hai ragione, mi sono accorto ora che la sim standard va solo in 2g, mentre la micro ha lo switch 2g/3g, ora vedo di risolvere.
-
Ok grz nn si puo togliere quello sblocco antipatico?e l'app permission?
-
Quote:
marsapa
[quote name="rotellante72" post=5440781]ciao marsapa
Hai fatto tutti i wipe? ora o hai una camera diversa oppure hai fatto qualche errore, rifai l'installazione facendo tutti i wipe.[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Ciao marsapa fatti tutti i video ho provato tutte le rom va solo con la tua v2zicina ora ho rimesso quella di marzo di ghost
-
Quote:
rambo96
Ok grz nn si puo togliere quello sblocco antipatico?e l'app permission?
Androidiani App
Per lo sblocco puoi modificarlo come vuoi con la gravitybox, l'app permission l'ho messo perchè alcuni hanno indicato di volerlo, puoi disinstallarlo con app tipo link2sd
-
Rotellante72, scusa non ho capito, hai fatto tutti i wipe e solo con la mia non ti va la camera?
-
Quote:
rotellante72
[quote name="marsapa" post=5441490][quote name="rotellante72" post=5440781]ciao marsapa
Hai fatto tutti i wipe? ora o hai una camera diversa oppure hai fatto qualche errore, rifai l'installazione facendo tutti i wipe.[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
rotellante72
Ciao marsapa fatti tutti i video ho provato tutte le rom va solo con la tua v2zicina ora ho rimesso quella di marzo di ghost
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
-
Perdonami allora ho fatto tutti vipe e provato tutte le rom la camera mi funziona solo con la tua v2 Giacinta e le rom ghost ma a me piace la v6 può essere che la partenza non è la rom base?
-
Che cos' è l'app viper4androoid ? Come si usa?
-
Viper4android è un equalizzatore audio che migliora le prestazioni audio in uscita, per rotellante, quello che dici non ha molto senso, o sei sfigato ed hai un terminale con la camera diversa oppure non saprei, bisognerebbe estrarre le lib camera dalla rom in cui la camera ti funziona
-
Quote:
shark82bg
No, scusa forse non mi sono spiegato. Non è un problema di volume ... è un problema di Bitrate. Di default fino ad android 4.2 il valore di Bitpool A2DP è settato molto basso. Questo genera un trasferimento dati bluetooth "saltellante" (e in termini di voce vuol dire impossibilità a sostenere una conversazione telefonica decente).
Ci sono diversi post in Google sull'argomento ...
Attendo Tue ...
Grazieeeeeee
Ciao Marsapa!
Ho risolto il problema del bluetooth con auricolare o vivavoce bluetooth. La soluzione è disabilitare il wifi prima di accoppiare il dispositivo in bluetooth. Entrambi attivi contemporaneamente fanno si che il bluetooth vada a scatti! (fammi sapere se si può risolvere).
Nella V6 invece tutti i volumi dello speaker sono molto bassi ... mi fai sapere come si fanno ad alzare ai livelli normali (della stock per intenderci)?? C'è anche modo di alzare il volume del microfono??
Grazie!!!!!
-
Quote:
marsapa
Rotellante72, scusa non ho capito, hai fatto tutti i wipe e solo con la mia non ti va la camera?
simasrsapa solo con le tue nel pomeriggio ho provato altre di ghost e la camera funziona con tutte ho controllato anche i file libreria sono identici
-
Il nome delle lib sono quelle.
-
Ciao Marsapa,
Ho da poco acquistato questo telefonino e vorrei provare la tua rom v6. E' possibile mantenere il tema della stock rom? O al limite sai se si può scaricare dallo store e come si chiama?
Ti ringrazio per la pazienza. Stai facendo un lavoro eccezionale.
-
Quote:
echozero
Ciao Marsapa,
Ho da poco acquistato questo telefonino e vorrei provare la tua rom v6. E' possibile mantenere il tema della stock rom? O al limite sai se si può scaricare dallo store e come si chiama?
Ti ringrazio per la pazienza. Stai facendo un lavoro eccezionale.
I temi della stock al momento sono disponibile solo con la stock, occhio che il 3g nella v6 va solo sulla micro sim
-
Quote:
marsapa
I temi della stock al momento sono disponibile solo con la stock, occhio che il 3g nella v6 va solo sulla micro sim
Ti ringrazio. Magari attendo un ulteriore sviluppo.
Quindi mi confermi che non posso trovare da nessun'altra parte i temi della stock? Altra domanda: ma per entrare in recovery da spento bisogna per forza avere il cavo usb collegato (alla rete o computer)?
Grazie
-
Segnalo problema con sd. È già la seconda che il cell non la vede. Cioè, su file manager viene segnalata e indica quanto spazio libero/occupato c'è, però se tenti di esplorarla dà cartella vuota e non riesco a salvare file dentro. La prima volta mi è successa venerdì e sabato l'ho riparata con il PC, mi compare però lo stesso problema anche oggi. Considerate che ce l'ho da un anno abbondante e non ho avuto problemi del genere né con il PC precedente né con le altre ROM di marsapa. Può essere che sia andata o sia causa della v6?
-
Quote:
echozero
Ti ringrazio. Magari attendo un ulteriore sviluppo.
Quindi mi confermi che non posso trovare da nessun'altra parte i temi della stock? Altra domanda: ma per entrare in recovery da spento bisogna per forza avere il cavo usb collegato (alla rete o computer)?
Grazie
il problema non sono i temi il problema e che non potendo fare il deodex non si possono esportare, per entrare in recovery purtroppo in manuale devi avere connesso il cavo, oppure via software puoi fare il riavvio in recovery
-
Quote:
marousch
Segnalo problema con sd. È già la seconda che il cell non la vede. Cioè, su file manager viene segnalata e indica quanto spazio libero/occupato c'è, però se tenti di esplorarla dà cartella vuota e non riesco a salvare file dentro. La prima volta mi è successa venerdì e sabato l'ho riparata con il PC, mi compare però lo stesso problema anche oggi. Considerate che ce l'ho da un anno abbondante e non ho avuto problemi del genere né con il PC precedente né con le altre ROM di marsapa. Può essere che sia andata o sia causa della v6?
si effettivamente il fw della v6 ha qual che piccolo problema come il 3g solo sulla micro sim, sto cercando in giro qualche cosa di meglio ma è difficile perchè non tutti i fw supportono la gravitybox ed xposed framework, comunque la v5 non ha grossi problemi, anzi poche sciocchezze tipo l'app della sim che non vuole digerirla, ma c'è chi sta peggio ;)
-
Quote:
marsapa
il problema non sono i temi il problema e che non potendo fare il deodex non si possono esportare, per entrare in recovery purtroppo in manuale devi avere connesso il cavo, oppure via software puoi fare il riavvio in recovery
Grazie. Gentilissimo :)
-
Ancora niente per il 3g?
-
Quote:
rambo96
Ancora niente per il 3g?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando
Androidiani App
è più rognoso del previsto, sto vedendo anche di cambiare base ma non tutte supportono xposed framwork e la gravity