Non volevo mettere il dito nella piaga :)
Visualizzazione stampabile
Non volevo mettere il dito nella piaga :)
Ma kitkat nn doveva trattare meglio le ram cioè era l'ideale per i 512 mb
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
In effetti nel caso di Samsung va su dispositivi anche inferiori al nostro... Vediamo dai, dovrò accontentarmi, per lavoro ho bisogno di un dual :)
ma a voi quanto è occupata la ram??
ho il 2gb e costantemente ho quasi più di un giga occupato.
manco i task killer o i battery saver mi salvano da ciò.
Io ho quello da 1GB e appena acceso ho circa 400MB liberi e nel corso dell'utilizzo della giornata si attestano intorno ai 250-300
ciao ragazzi da cio' che leggo mi sembra di capire che il problema della ram è una cosa comune anche ai tele con 2 gb di ram (avere 1gb occupato,in uno con 2gb è sintomo di scarsa ottimizzazione),al momento io ho installato greenify e lo utilizzo tramite il modulo exposed e devo dire che delle migliorie si vedono..altra cosa togliete il launcher stock ed usatene qualcuno piu' leggero come nova o apex..azzolina sto tele è davvero na ciofega sembra di essere tornato al lg l7....speriamo kk riesca a risolvere almeno parzialmente questo difetto..
dimenticavo di dire che al momento ho su la mod di ghost totalmente deodex ma credo serva a poco...
Allora ditemi quello che volete ma io con sto telefono mi trovo benissimo paragonabile ad un s3 se nn superiore ha uno schermo bellissimo è vero ho dovuto smanettarci un po per ottenere buone prestazioni ma alla fine posso dire che è un ottimo telefono
Unici difetti è il gps che funziona solo con sygic e la batteria che in nessun modo riesco a calibrare la percentuale
Tutto questo con la marsapa v8
Io non ho nessunissimo problema.ha tutto quello che desidero e quando lo paragonò a s3 e s4 non sfigura.anzi.chi lo ha quasi quasi fa il pensiero a prenderne uno e si rammarica dei soldi spesi in confronto.non so di che vi lamentate sinceramente.il vecchio 980che avevo aveva un mare di problemi.ma questo non sgarra un colpo.mia moglie ha uno z1 xperia e hanno ricezione UGUALE in ogni ambiente.ho quello come metro di paragone.tranne le fotocamera di 20 mpx nettamente superiore,non ha nulla da invidiargli.purtroppo chi ha problemi come ne avevo io ha da smadonnare a buona ragione,ma se il cellulare che avete tra le mani non ha problemi di fabbrica,vantate i a testa alta.