Visualizzazione stampabile
-
Dovete solo rendervi conto che per avere qualcosa di ottimale tra le mani ci dovete smanettare un po. Se volete la pappa pronta virate verso marchi che ci fanno pagare nome.andate a vedere anche i forum di questi smartphone e vedrete che magagne ne hanno molte anche loro.quindi tessete lodi e cerchiamo di darci una mano tutti a risolvere i problemi.unico consiglio che so dare a chi ha grossi problemi,fate raffronti di ricezione con cellulari più blasonati.se il problema è lampante ricorrere alla sostituzione ed esigere un terminale funzionante.come ho detto,se avete la sfortuna di incappare in un cell di gettato non ci fate granché. Saluti.
-
Per chi ha solo 1GB di RAM e vuole provare con l'ultima stock a fare la modifica del buildprop con buildprop editor dal playstore:
- portare il valore di dalvik.vm.heapgrowthlimit -->64m
- portare il valore di dalvik.vm.heapsize --> 128m
con me ha fatto miracoli.
-
1 allegato(i)
Ragazzi vi chiedo aiuto in quanto ogni qua volta provo ad effettuare l'aggiornamento OTA riscontro il seguente problema che vi mostro in foto.
Allegato 110438
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcetto461
Ragazzi vi chiedo aiuto in quanto ogni qua volta provo ad effettuare l'aggiornamento OTA riscontro il seguente problema che vi mostro in foto.
Allegato 110438
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte ;)
X l'aggiornamento ora devi avere tutto stock compresa la recovery
-
Salve!
Avete notato che i nuovi 980+ adesso hanno 9,55GB di memoria sd e 3,94 per le applicazioni (totale 13,49gb) diversamente dai primi stock che avevano 24Gb?
Marsapa,ho notato che installando la v9 la partizione minima da poter scegliere è di 14gb,nel dubbio ho lasciato le cose come stanno non avendo spazio sufficiente,ti suggerisco di includere anche l'opzione da 10gb.
Ad ogni modo rom ottima e stabile,ho notato solo un bug:il lettore musicale stock crasha quando si swipa per selezionare musica,artisti ecc ecc...
-
Quote:
fulgo
Salve!
Avete notato che i nuovi 980+ adesso hanno 9,55GB di memoria sd e 3,94 per le applicazioni (totale 13,49gb) diversamente dai primi stock che avevano 24Gb?
Marsapa,ho notato che installando la v9 la partizione minima da poter scegliere è di 14gb,nel dubbio ho lasciato le cose come stanno non avendo spazio sufficiente,ti suggerisco di includere anche l'opzione da 10gb.
Ad ogni modo rom ottima e stabile,ho notato solo un bug:il lettore musicale stock crasha quando si swipa per selezionare musica,artisti ecc ecc...
Crasha se ci sono installati altri lettori musicali quindi devi disinstallare gli altri e rimanerne solo uno
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Grazie per la dritta! :-D
-
Mentre ero su youtube l'app mi si è bloccato il video e riproduceva sempre lo stesso suono non si poteva fare nnt nemmeno tornare indietro ho dovuto levare la batteria
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Ma qualcuno con la v9 ha provato una SD da 64 GB?
Non so se è la scheda o la ROM.
-
Quote:
Raknarod
Ma qualcuno con la v9 ha provato una SD da 64 GB?
Non so se è la scheda o la ROM.
ma supporta i 64 gb o fino a 32?