Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
ma supporta i 64 gb o fino a 32?
Lo Zopo980+ è espandibile con memory card : MicroSD fino a 64gb ;)
-
Quote:
Raknarod
Ma qualcuno con la v9 ha provato una SD da 64 GB?
Non so se è la scheda o la ROM.
Io ho una 64Gb sandisk microSD XC che fa egregiamente il suo dovere ;-)
-
@ Marsapa
Ciao, vorrei installare la V9 sul mio ZOPO 980+ 6592, procedo da recovery ? non riesco a trovare la video guida alla quale fai riferimento, mi dici dove trovarla ? Grazie
-
Quote:
emmebila
@ Marsapa
Ciao, vorrei installare la V9 sul mio ZOPO 980+ 6592, procedo da recovery ? non riesco a trovare la video guida alla quale fai riferimento, mi dici dove trovarla ? Grazie
Parto da una ROM stock installata
-
Quote:
emmebila
@ Marsapa
Ragazzi potete per favore darmi una risposta prima che io installi questa ROM in modo sbagliato ? .. se trovassi la video guida alla quale si fa riferimento, potrebbe essermi di grande aiuto.
Grazie
-
Quote:
emmebila
Ragazzi potete per favore darmi una risposta prima che io installi questa ROM in modo sbagliato ? .. se trovassi la video guida alla quale si fa riferimento, potrebbe essermi di grande aiuto.
Grazie
Vai con la recovery CWM 6030 e segui il semplice Wizard....
-
Quote:
dibbo
Vai con la recovery CWM 6030 e segui il semplice Wizard....
Grazie, cosi' ho fatto, tutto ok.
-
ragazzi qualcuno sa indicarmi come entrare in recovery con combinazione di tasti? grazie
-
Quote:
asvalaghes
ragazzi qualcuno sa indicarmi come entrare in recovery con combinazione di tasti? grazie
Con cavo alimentazione inserito volume up+power
-
Marsapa e tutti ciao, come dicevo sopra sono passato (non senza qualche difficoltà iniziale di apprendimento utilizzo drivers e tool.. ) alla Marsapa V9, molto stabile a mio avviso.
Stavo cercando di capire un po' meglio come utilizzare l'app RootCloack PLUS che dovrebbe se ho capito bene dare la possibilità di selezionare a QUALI applicazioni installate "nascondere" il fatto che il telefono sia rootato.
Questa app prerequisisce Xposed installer e la app Substrate la quale pero' una volta fatta l'operazione di "link sustrate files" al rebbot manda in loop il telefono, costringendoti alla reinstallazione firmware.
Avete qualche idea in merito sull'utilizzo corretto di RootCloack PLUS?
grazie a tutti, ciao Marco