Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema. Non riesco in nessun modo ad installare questa rom, ho provato mille volte ma all'avvio mi va in loop il logo iniziale di google con i cerchietti colorati e non ne vuole sapere di andare avanti. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti
-
Ciao hai provato ad andare in recovery e fare un bel wipe???
-
Sì sì, già provato ma nulla da fare. L'unico dubbio che ho è che marsapa raccomanda di togliere la spunta da avvio rapido nel menu accessibilità, ma non ho capito se va fatto prima di installare la rom o al primo avvio della stessa. In ogni caso nella rom che c'era prima non c'è nulla del genere nel menu accessibilità, quindi anche volendo non avrei potuto togliere nessuna spunta
-
Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato se la bussola funziona nella v9?
Grazie.
-
Volevo segnalare che a me l'app di Facebook si pianta in continuazione. Eseguiti sia i wipe del caso ecc... tutto il resto di questa Marsapa v9 funziona perfettamente, tranne Facebook... non che sia fondamentale, ma a me non va proprio... A me la bussola funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maalbak
Volevo segnalare che a me l'app di Facebook si pianta in continuazione. Eseguiti sia i wipe del caso ecc... tutto il resto di questa Marsapa v9 funziona perfettamente, tranne Facebook... non che sia fondamentale, ma a me non va proprio... A me la bussola funziona.
Lascia perdere l'ultima versione di facebook... è inutilizzabile su qualunque ROM.
Io ho scaricato la 7.0 e va molto bene. Ovviamente non accettare gli aggiornamenti di play store!
La bussola la trovi perfetta? Se giri il cell in varie direzioni o lo inclini in verticale la posizione del nord rimane sempre la stessa?
-
Quote:
maalbak
È un problema dell'app con il nuovo aggiornamento, devi mettere la versione vecchia e togliere l'aggiornamento automatico, poi con KK non ci saranno più problemi
-
Marsapa quando esce il kk ???grazie
-
Quote:
cat91a
Marsapa quando esce il kk ???grazie
La settima prossima esce x 998 e poi a seguire per gli altri, quindi il mese prossimo
-
Facciamo un resoconto. Qual è la migliore rom in circolazione per ora? Io dopo averle provate tutte (a parte la v9) resto fedele alla v5 anche se il gps non gira benissimo. Voi che ne pensate?