V8 con fix fotocamera
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
V8 con fix fotocamera
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
ragazzi mi potete postare una schermata di BAND MODE in modalità engineer? :)
Se mi indicassi dove scaricare l'apk in questione te ne sarei grato.
Per la bussola invece devo dire che l'indicazione del nord varia a seconda di come nuovo il telefono dopo averla tarata come da procedura: facendo un 8 con il telefono. Mi sembra attendibile
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
Prova questa versione 6
K da qui
https://mega.co.nz/#!2QEFjAIY!UsK4jx...0v-cp9HTKgtu1Q
quanto vi dura la batteria usando il 3g?
La domanda andrebbe articolata un poco di piu', ovviamente la connessione dati 3g sempre aperta porta ad un consumo maggiore rispetto ad un utilizzo in cui si acceda alla connessione dati esclusivamente quando serve.
Una interazione coninua con la rete dati (es whatsapp o navigazione) inoltre consuma anche perchè il display stesso è sempre acceso.
Per la mia esperienza di un mesetto di utilizzo direi che con una versione di firmware ufficiale si possa mediamente pensare ad un utilizzo di 10 ore.
Diverso il discorso se hai una rom custom, alcune app ti consentono di "allungare" la durata della batteria consentendoti di arrivare piu' agevolmente a fine giornata.
Tutto dipende comunque come premesso dall'utilizzo piu' o meno intensivo del 3g
Con il mio THL W8 con la batteria da 2000Mha faccio 1 giorno e mezzo usando Wi-Fi, 3g saltuariamente, giocando leggermente e facendo foto.
Naturalmente è super ottimizzato.
Ero indeciso tra il 980+ e il 998 per una questione di batteria e schermo. Penso che il secondo duri di più o no? Conta che gli installerò una custom rom con varie ottimizzazioni
Mi spiace ma non conosco 998, 980+ (batteria da 2000 anch'esso) "super ottimizzato" come dici tu e con utilizzo da te indicato puo' arrivare ad 1 giorno e mezzo.
Io pero' non mi fisserei cosi' tanto sulla durata della batteria; sono ormai abituato appena posso a metterla sotto carica (in ufficio attaccato al PC, in macchina ..), le batterie attuali non necessitano di continuo di essere portate e fine carica prima di essere ricaricate.
Ogni tanto al limite un bel giro con battery calibration puo' essere utile ..
Quel software è molto utile :-)
M][UNOFFICIAL][WIP] Cyanogenmod 11 (4.4.2 - kitkat) for Wiko Stairway (mtk6589)