Bisogna vederevle istruzioni del meta, probabilmente ci sarà il format come comando
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bisogna vederevle istruzioni del meta, probabilmente ci sarà il format come comando
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
eh non saprei...comunque ora il cellulare funziona. L'unica cosa è che la memoria interna è tutta partizionata per sole applicazioni e cache. In più il sistema operativo non mi legge la sd card esterna (che però da recovery legge) quindi ora come ora non riesco a memorizzare alcun file sul cellulare (fotocamera, galleria e file manager quindi inutilizzabili). Vedendo su internet sembra che il problema sia dovuto al format delle due sd (interna e esterna) e consigliano di reinstallare il firmware originale. Ho provato ma da recovery cwm non riesco a farlo... Tu cosa mi consiglieresti?
Grazie comunque per la tua disponibilità :)
RISOLTO!!
Evidentemente (da bravo furbone come sono) nella prima istallazione ho partizionato la memoria interna a 14 gb e cosi non avevo piu spazio per foto file e quant'altro.
Lascio la risoluzione qua cosi se qualcuno ha il mio stesso problema può risolverlo senza dover usare flash tool e senza dover tornare al firmware originale.
Ho scaricato i file ebr1 e 2 da questo sito http://forum.zopomobileshop.com/thread-1412-1-1.html (ovviamente stavolta da 7 gb di partizione).
Poi ho scaricato il file ripartizione_data.zip da qui http://www.adrive.com/public/FZTpHd/...zione_data.zip
Ho sostituito, in questo file, i miei ebr1 e 2.
Da recovery ho flashato il nuovo file ripartizione_data.zip
Ho riavviato la recovery.
Wipe factory e reinstallato la rom da sd esterna.
L'immagine che precede il boot animation (stile nexus) in quale cartella sta?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Ciao Marsapa! volevo sapere per caso se dobbiamo aspettarci una tua rom v10 basata sull'ultima stock o similari (con il fix per facebook ecc..) o meno... per sapere se flasharmi la stock o aspettare la tua... grazie in anticipo!
Ma che migliorie ci sono rispetto alla stock? Appena acceso arrivavo già a 28k cmq..
Inviato dal mio ZP980+ usando bastaaaaaa spammer!! la decido io la firma!!
Ciao, ho grossi problemi con la V10, prima istallazione pulita (tutti i wipe) andata a buon fine però nell'uso continuava a fare soft-reboot... riflashata, ora mi si ferma al boot-logo... cosa posso fare?
grazie
la v10 non ha l'aroma installer: hai i valori di memoria stock... Comunque risolto con wipe factory/data/cache e flash (senza altro wipe cache dopo il flash che avevo fatto la prima volta) ero abituato al mio vecchio Samsung che ne aveva bisogno... Ora sembra tutto regolare! Grande marsapa!!!