Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
E però me li dovete dire i bug, devo fare tutto io? La bussola non va, ma ho già risolto, più che altro, se avete il cavo, provate se funzione l'otg?
Si presume che avendo pubblicato una ROM tu abbia gli strumenti e le informazioni per poter comprendere quali siano le cause dei problemi segnalati.
In altri forum ci avrebbero ringraziato per la segnalazione dei BUG riscontrati.
Comunque... non provate ad usare GRAVITYBOX per la schermata di blocco perchè non solo non funziona ma mi ha mandato in boot loop il cellulare.
Nemmeno un wipe della cache e della dalvik ha funzionato.
Dovuto ripartire da capo dallo scatter e reinstallazione dello zip (ECCO PERCHE' QUALCUNO CHIEDEVA LA VERSIONE PER FLASH TOOL)
-
Quote:
BoORDeL
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
E però me li dovete dire i bug, devo fare tutto io? La bussola non va, ma ho già risolto, più che altro, se avete il cavo, provate se funzione l'otg?
Si presume che avendo pubblicato una ROM tu abbia gli strumenti e le informazioni per poter comprendere quali siano le cause dei problemi segnalati.
In altri forum ci avrebbero ringraziato per la segnalazione dei BUG riscontrati.
Comunque... non provate ad usare GRAVITYBOX per la schermata di blocco perchè non solo non funziona ma mi ha mandato in boot loop il cellulare.
Nemmeno un wipe della cache e della dalvik ha funzionato.
Dovuto ripartire da capo dallo scatter e reinstallazione dello zip (ECCO PERCHE' QUALCUNO CHIEDEVA LA VERSIONE PER FLASH TOOL)
La mia era una battuta, comunque non capisco perché non sei rientrato semplicemente in recovery con la combinazione dei tasti, anche se ti è andato in boot loop in recovery ci entri comunque.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
In recovery ci ero entrato (infatti ho fatto i wipe) ma avevo cancellato gia il file e ho preferito ripartire da capo (anche se lo script fa tutti i wipe e le formattazioni).
Tra l'altro con la combinazione dei tasti non mi entrava in recovery e ho dovuto usare adb (misteri della fede XD).
Volendo continuare ad utilizzare NOVA per risolvere il problema della lock screen ho risolto aggirando il problema:
Ho installato una lock alternativa... nel mio caso "START"
-
Quote:
BoORDeL
In recovery ci ero entrato (infatti ho fatto i wipe) ma avevo cancellato gia il file e ho preferito ripartire da capo (anche se lo script fa tutti i wipe e le formattazioni).
Tra l'altro con la combinazione dei tasti non mi entrava in recovery e ho dovuto usare adb (misteri della fede XD).
Volendo continuare ad utilizzare NOVA per risolvere il problema della lock screen ho risolto aggirando il problema:
Ho installato una lock alternativa... nel mio caso "START"
Avvevi il cavo inserito con volume up+power per entrare in recovery? Comunque probabilmente eliminando l'app agoldwallpaer.apk e .odex si dovrebbe risolvere il problema della lockscreen.
-
ragazzi come va la V3 ?
meglio questa rom o l'ultimo firmware stock 19/02/2014 ?
a me sembra che con le rom di marsapa la batteria duri di meno.
-
Ciao Marsapa, stavo facendo la recovery con flash tool ma mi da questo errore:
BROM ERROR: S_FTHND_FILE_IS_NOT_LOADED_YET (5007)
Mi aiuti?
Grazie
-
-
Mi aiuti?
Grazie
hai usato sp flash tool v5?
-
Quote:
marsapa
Mi aiuti?
Grazie
Sì,certo,come da tue istruzioni.
Ho provato due volte, disinstallando, ma niente.
Se ti può aiutare, ho w7 e allo zopo ho aggiornato il firmware a 130741.
-
Quote:
marousch
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Mi aiuti?
Grazie
Sì,certo,come da tue istruzioni.
Ho provato due volte, disinstallando, ma niente.
Se ti può aiutare, ho w7 e allo zopo ho aggiornato il firmware a 130741.
Fai il root con framaroot 1.9.1 e poi installa la recovery con mobile uncle
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App