Dai marsapa ora che hai fatto esperienza ed ottenuto ottimi risultati con la v3 per 998, regalaci una bella v1!!!
Visualizzazione stampabile
Dai marsapa ora che hai fatto esperienza ed ottenuto ottimi risultati con la v3 per 998, regalaci una bella v1!!!
Per ora ho solo notizie, non ho neanche la beta, l'hanno lasciato come ultimo devices, probabilmente perchè è il meno problematico
Ho letto su komu facebook che stanno testando e se va tutto ok, come hai detto tu uscirà la sett prossima.
Marsapa ma quando uscirà la v1 kk, oltre a cambiare recovery ho sentito nel thread del 998 che molti hanno perso le imei e che nn possono essere ripristinate tramite mobileuncle tool, oltre alla soluzione pc nn ci sono altre app che possono ripristinarle?
É uscito kk per il 998, ho visto su needrom rom 4.4 per zopo zp1000 e zp700, ma nn per il 980+, nn capisco xché é stato un pó trascurato
Mah, credo poco a questa teoria, è ufficialmente uscito kitkat anche per il ZP780 (anche se ha già ricevuto un commento negativo da Marsapa), che di problemi davvero non ne ha (con JB), fra l'altro la cosa mi sorprende, dato che i rumors parlavano di un abbandono dei quad core, allora c'è speranza pure per lo zopone (ZP900) :)
Azzzzz, vorrei scaricare la V10 ma non riesco ad accedere a Mega............